Lancio dell'Engagement Advertising

Capture Media lancia una nuova disciplina nel mercato svizzero della pubblicità online con l'Engagement Advertising. Gli inserzionisti devono pagare solo gli utenti che hanno partecipato attivamente ai loro contenuti. La fatturazione si basa su un "costo per impegno" CPE.

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I clic generati dalle campagne pubblicitarie non garantiscono il trasferimento di informazioni al gruppo target. Gli alti tassi di rimbalzo sui siti web pubblicizzati dimostrano che non tutti i clic sono della stessa qualità. Con l'engagement advertising, vengono addebitati solo i visitatori che hanno partecipato attivamente e consapevolmente ai contenuti dell'inserzionista. L'obiettivo è trasferire conoscenze e quindi modificare o confermare le opinioni, nonché influenzare le intenzioni di acquisto. Per mappare e influenzare questo processo, Capture Media ha sviluppato una propria tecnologia. Questa misura gli utenti attivi e i loro impegni, crea analisi in tempo reale e filtra il traffico non valido.

Trasferimento di informazioni comprovato e senza rischi

Per poter trasmettere informazioni su un prodotto o un servizio, l'utente deve essere coinvolto nell'argomento. Capture Media ottimizza la landing page fino all'acquisto dei media per ottenere il miglior "tasso di coinvolgimento" possibile, garantendo così il successo pubblicitario desiderato del trasferimento di informazioni.

Il rischio che una campagna pubblicitaria non produca alcun effetto può essere eliminato con l'engagement advertising. Per l'inserzionista, questo comporta notevoli vantaggi.

Il contenuto come prerequisito per il coinvolgimento

Il nuovo metodo di fatturazione CPE "Cost per Engagement" implica che i contenuti debbano essere preparati in modo avvincente e facile da usare. I messaggi principali e il valore aggiunto devono essere identificati e portati al punto o alla pagina di engagement in modo appropriato per il gruppo target.

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