Tamedia: Kerstin Hasse diventa caporedattore digitale

Tamedia rafforza il suo team digitale: dalla primavera del 2022, Kerstin Hasse diventerà caporedattore digitale e membro del team editoriale di Tamedia nella Svizzera tedesca.

Tamedia Kerstin Hasse

Kerstin Hasse diventerà Editor-in-Chief Digital di Tamedia nella Svizzera tedesca a partire dalla primavera del 2022. In questa nuova funzione sarà responsabile della strategia dei contenuti digitali e, insieme ai team editoriali e di prodotto, svilupperà ulteriormente l'offerta online dei media di Tamedia nella Svizzera tedesca. Allo stesso tempo, assumerà la responsabilità dei team della 12 app, dei blog, delle news, dei podcast, dello storytelling e dei video. In qualità di caporedattore Digital, Kerstin Hasse diventerà membro del comitato editoriale di Tamedia e riferirà direttamente a Christoph Zimmer. I tempi esatti del suo trasferimento a Tamedia sono ancora da definire.

Kerstin Hasse è attualmente Responsabile del settore digitale e vice caporedattore di Annabelledove ha iniziato come tirocinante nel 2016 per poi diventare redattrice. In qualità di responsabile del settore digitale, è stata responsabile del Annabelle tra l'altro, il rilancio dell'offerta digitale la scorsa primavera. (Werbewoche.ch). Lavora anche come giornalista freelance e presentatrice, anche per la sua serie di talk "Lobby Talks" e il suo podcast "Ciao for Now". In precedenza ha lavorato per diversi anni per il Bündner Tagblatt attivo.

"Kerstin ha ottenuto molti risultati negli ultimi anni presso Annabelle e con i propri progetti ed è un rinforzo ideale per l'eccezionale team digitale di Tamedia nella Svizzera tedesca", afferma Christoph Zimmer, Chief Digital Officer di Tamedia. "Insieme a Kerstin e a Christophe Israël, che è entrato a far parte di Tamedia la scorsa primavera come caporedattore digitale per la Svizzera francese da La Libération si è unita a noi, vogliamo ampliare e migliorare ulteriormente l'offerta per i nostri lettori".

Altri articoli sull'argomento