Gamned lancia lo Studio sulla pubblicità digitale in Svizzera

Gamned lancia l'edizione 2022 del suo "Swiss Digital Advertising Study" sullo sviluppo del mercato pubblicitario digitale svizzero.

Swiss Digital Advertising StudyDal 2019, Gamned analizza il mercato svizzero con l'aiuto di un sondaggio rivolto a inserzionisti e agenzie. Ogni anno, la domanda principale è come si è sviluppato e cambiato il mercato. L'obiettivo dell'edizione 2022 è analizzare lo sviluppo dell'utilizzo e le nuove tendenze.

Lo "Studio sulla pubblicità digitale in Svizzera" è condotto in collaborazione con associazioni pubblicitarie come Netcomm Suisse e Handelsverband.swiss e con due media di riferimento, il Settimana della pubblicità nella Svizzera tedesca e Cominmag nella Svizzera francese.

I risultati saranno presentati in un barometro delle strategie di marketing digitale utilizzate dal mercato, nonché degli sviluppi in termini di innovazioni e aspettative per il futuro. I risultati dello studio saranno annunciati il 20 gennaio 2022 nell'ambito dello Swiss Digital Advertising Summit di Ginevra e saranno pubblicati in esclusiva su Advertisingweek.ch e Cominmag.ch pubblicato.

Aiutateci ad analizzare lo sviluppo dell'uso dei media digitali in Svizzera. Il sondaggio richiede due minuti, qui per partecipare.

Altri articoli sull'argomento