Calanda Radler è meglio che leccare i polsi

La linea di prodotti Calanda Radler offre due nuovi gusti. Publicis promuove le bevande miste con una campagna.

calanda_radler_packshot-1-t

I cani ansimano, gli elefanti si aprono le orecchie, le scimmie si leccano i polsi e le libellule coprono il sole con il sedere: quando si tratta di rinfrescarsi in modo naturale, il mondo animale ha avuto parecchie idee. Questa ingegnosità evolutiva è alla base della nuova campagna per la linea di prodotti Calanda Radler, che ora comprende anche i gusti sambuco-menta e frutti di bosco-lime oltre alla nota variante al limone.

I protagonisti principali della campagna sono ancora una volta i due simpatici grigionesi che hanno già dovuto rendere la scorsa estate un po' più sopportabile (Werbewoche.ch). Quest'anno, in numerosi punti, hanno riflettuto su vari metodi di raffreddamento ispirati alla natura. E dopo averli esaminati a fondo, sono sempre giunti alla conclusione che non c'è modo più naturale per rinfrescarsi di Calanda Radler, con i suoi ingredienti naturali al 100%.

La campagna è iniziata a metà aprile e sarà visibile per tutta l'estate.

Responsabile presso Calanda: Christian Weise (Direttore Marketing), Isabel Einhorn (Group Brand Manager),
Sami Ackermann (Brand Manager), Caroline Senn, Stefan Steiner, Oliver Breininger (Junior Brand Manager). Responsabile di Publicis: Peter Brönnimann (Direzione creativa), David Lübke (Testo), Sandy Pfuhl (Direzione artistica), Nicolas Leuthold (Grafica), Matthias Koller (Amministratore delegato), Angelos Apostolidis, Claudia Ziltener (Consulenza), Thomas Wildberger (CEO). Responsabile di Prodigious: Suzana Kovacevic (Produttore TV). Produzione: CZAR Film AG Zurigo (produzione cinematografica), Simon Verhoeven (regista), Christian Rein (macchina da presa), Thorne Mutert, Thomas Klenke, Julia Weber (produttore), Jingle Jungle (studio del suono).

Altri articoli sull'argomento