Tincan festeggia l'anniversario e cresce

Alla fine di gennaio, l'agenzia creativa Tincan di Zugo festeggia il suo 10° anniversario. Questo sarà celebrato, tra l'altro, con nuovi collaboratori per le piattaforme web digitali più grandi.

Ciò che è stato avviato nel 2009 con un lungometraggio come progetto Matura e che è iniziato come start-up il 25 gennaio 2013 è ora un'agenzia di marketing e comunicazione con 30 dipendenti. L'agenzia è attiva in quattro aree: marketing strategico (Tincan Hello), creazioni digitali e siti web (Tincan Digital), marketing online (Tincan Clicks) e contenuti video (Tincan Motion).

Peter Niederberger, uno dei soci e co-fondatori di Tincan, è soddisfatto dei risultati raggiunti finora, del moderno ambiente di lavoro del Creative Cube e della cultura aziendale olocratica che ne è scaturita. Allo stesso tempo, però, prende sul serio l'obbligo di migliorarsi costantemente: "Ci consideriamo un ecosistema creativo e dobbiamo ispirare ogni giorno i nostri clienti di lunga data: questo richiede una grande apertura alle tendenze e alle nuove tecnologie da parte di tutti i dipendenti. Questo è ciò che l'agenzia full-service di Zug vuole mantenere per i prossimi dieci anni. "Non solo per continuare a sviluppare idee creative e coraggiose, ma anche per rimanere flessibili e dinamici per i nostri clienti", afferma Raphael Willi, anch'egli socio e co-fondatore di Tincan.

In viaggio anche nel settore degli eventi

Dopo che l'anno scorso Tincan ha preso piede nel settore degli eventi con "Hello Zug" e ha lanciato il progetto "Hello Zug". Marchio di marketing pratico "meinpraxisauftritt.ch sta lavorando maggiormente sull'offerta di marketing online e sulla creazione di un team per le piattaforme web digitali più grandi. Ciò richiede anche un maggior numero di innovatori: Tre nuovi dipendenti entreranno in servizio il 1° febbraio.

Qui vai al controllo dell'agenzia di werbewoche.ch.

 

 

 

 

Altri articoli sull'argomento