Il CCO di Onlineprinters Fabian Stich come ospite del podcast "Off The Record".

Come e perché un matematico diventa Chief Commercial Officer di Onlineprinters? Anna Kohler ha parlato con Fabian Stich, CCO di Onlineprinters, di numeri, lettere, inchiostro da stampa e suonare il violino nel video podcast "Off The Record".

Onlineprinters CCO Fabian Stich e m&k Werbewoche.ch Editor-in-Chief Anna Kohler parlano nel podcast "Off the Record". (Immagine: Christoph Soltmannowski)

Ha un dottorato, stava per intraprendere la carriera di violinista, ha studiato matematica e ha un'inclinazione per l'avventura. Molte domande e risposte dopo, il puzzle si è ricomposto. Fabian Stich è un personaggio a più livelli. Il nucleo: la curiosità. E una fiducia nel corso degli eventi.

Il suo amore per l'inchiostro da stampa non è una coincidenza, dato che la sua famiglia ha una passione per la stampa. Ma il giovane Fabian non ne voleva sapere. La matematica e il violino erano le sue materie principali fino al giorno in cui si è unito a Jochen Schweizer di Mydays e ha lasciato il segno nel settore dell'avventura per otto anni.

Nel 2021, parte nuovamente per nuovi orizzonti e arriva così a Onlineprinters, dove è responsabile come Chief Commercial Officer.

(Visitato 358 volte, 4 visite oggi)

Altri articoli sull'argomento