Fabian Stich, CCO di Onlineprinters, ospite del podcast "Off The Record".

Come e perché un matematico diventa Chief Commercial Officer di Onlineprinters? Anna Kohler ha parlato con Fabian Stich, CCO di Onlineprinters, di numeri, lettere, inchiostro per stampanti e di suonare il violino nel video podcast "Off The Record".

Il CCO di Onlineprinters Fabian Stich e la caporedattrice di m&k Werbewoche.ch Anna Kohler ne parlano nel podcast "Off the Record". (Immagine: Christoph Soltmannowski)

Ha conseguito un dottorato, stava per intraprendere la carriera di violinista, ha studiato matematica e ha un'inclinazione per l'avventura. Dopo molte domande e risposte, il puzzle si è ricomposto. Fabian Stich è un personaggio a più livelli. Il cuore: la curiosità. E una fiducia nel corso degli eventi.

Il suo amore per l'inchiostro da stampa non è casuale, poiché la sua famiglia ha una passione per la stampa. Ma il giovane Fabian non ne voleva sapere. La matematica e il violino sono state le sue materie fondamentali fino al giorno in cui si è unito a Jochen Schweizer di Mydays e ha lasciato il segno nel settore dell'avventura per otto anni.

Nel 2021 è partito ancora una volta alla ricerca di nuovi orizzonti ed è così approdato a Onlineprinters, dove ricopre il ruolo di Chief Commercial Officer.

Altri articoli sull'argomento