Nuovo direttore creativo per Rosarot

Michael Schmidt assume la direzione del reparto creativo dell'agenzia zurighese Rosarot in aprile e rafforza il team di gestione come direttore creativo.

Con molti anni di esperienza in agenzia come CD presso agenzie come Scholz & Friends Berlin e Wirz, e come CCO presso kreisvier Communications a Basilea, Michael Schmidt porta con sé una vasta gamma di esperienze intersettoriali. Lavora in Svizzera dal 2014 e ha lavorato per clienti come IKEA, Feldschlösschen, Migros, melectronics, Mercedes, HALBA, Coop, Basel Tourismus e JUMBO.

"L'incontro con Rosarot è stato immediato", racconta Schmidt. "Condividiamo la stessa passione per la buona comunicazione e il design e affrontiamo il nostro lavoro con molto cuore e anima".

L'agenzia Rosarot compie così un ulteriore passo avanti nell'attuazione della sua strategia, che si concentra sulle due aree di "creazione" (branding, campaigning, packaging) e "attivazione" (SEO, SEA, social media, POS). Con questo focus, tutto il know-how è unito per aiutare i marchi a ottenere una spinta con idee straordinarie e concetti intelligenti.

"Con Michael, otteniamo un'aggiunta preziosa che rafforza ulteriormente la nostra creazione. Siamo orgogliosi del nostro know-how e della qualità che offriamo oggi. E siamo grati a tutti i nostri collaboratori che lo rendono possibile", sottolinea René Karrer, fondatore dell'agenzia.


Il rosso è il fuoco, il potere, la passione. Il bianco è la purezza, la chiarezza, la solidità. Insieme: ROSAROT. L'agenzia boutique con cuore e cervello. O semplicemente: i loro "Brand Boosters". L'agenzia di pubblicità e design ROSAROT è stata fondata nel 2007 e oggi impiega 23 persone a Zurigo.

Altri articoli sull'argomento