La famiglia Iundf si impegna a fondo con Autosense

Autosense guadagna di più dalle auto dei suoi utenti. Ora la famiglia Iundf sta facendo di più con la pubblicità del fornitore di servizi digitali. Dall'inizio dell'anno, la famiglia di agenzie del Kreis 5 di Zurigo non solo è responsabile della creazione ma anche, con Iundf Media Impact, della consulenza e della gestione dei media di Autosense.

Autosense, il fornitore di servizi digitali per tutto ciò che riguarda le automobili, si affida da tempo all'esperienza creativa di Inhalt und Form. Questa collaborazione è diventata ancora più stretta dall'inizio dell'anno, con l'acquisizione dell'attività media di Autosense da parte di Iundf Media Impact. Il primo risultato di questa collaborazione è stata una campagna crossmediale e strategicamente pianificata alla fine di marzo, che ha raggiunto il gruppo target non solo attraverso i social media, ma anche direttamente nei punti vendita tramite Gas Station TV.

In una campagna always-on orientata alla performance, gli automobilisti vengono indirizzati in modo specifico attraverso la pubblicità programmatica grazie all'uso di un intelligente data targeting. Nel senso di un approccio test-and-learn, i messaggi e i formati vengono continuamente testati, analizzati, rivisti e ampliati in stretto coordinamento tra creazione e media. Secondo la famiglia Iundf, altri progetti sono già in cantiere.


Responsabile di Autosense: Nicolas Noth (CMO); Betül Cam (responsabile marketing digitale). Responsabile per l'Ief Impatto dei media: Sandra Fehr (Managing Partner); Larissa Mörgeli (Senior Media Consultant). Responsabile del contenuto e della forma: Dominik Stibal (CEO); Karin Estermann (Direttore creativo esecutivo); Manuela Marty (Strategista); Nicolas Krönert (Consulente digitale); Mato Bilic (Motion Designer); Yannick Lippuner (Copywriter junior).

Altri articoli sull'argomento