La famiglia Iundf si lancia nell'accelerazione insieme a Autosense

Autosense rende di più dalle auto dei suoi utenti. Ora la famiglia Iundf sta facendo più pubblicità al fornitore di servizi digitali. Dall'inizio dell'anno, la famiglia di agenzie del Kreis 5 di Zurigo si occupa non solo della creazione, ma anche della consulenza e della gestione dei media di Autosense con Iundf Media Impact.

Autosense, il fornitore di servizi digitali per tutto ciò che riguarda le automobili, si affida da tempo alla competenza creativa di Inhalt und Form. Questa collaborazione è diventata ancora più stretta dall'inizio dell'anno con l'acquisizione dell'attività media di Autosense da parte di Iundf Media Impact. Il primo risultato di questa collaborazione è stata una campagna crossmediale e strategicamente pianificata in modo intelligente che ha raggiunto il gruppo target non solo tramite i social media, ma anche direttamente al POS tramite la Gas Station TV.

In una campagna always-on orientata alla performance, i conducenti sono specificamente indirizzati attraverso la pubblicità programmatica utilizzando un intelligente targeting dei dati. Nel senso di un approccio test-and-learn, i messaggi e i formati sono continuamente testati, analizzati, rivisti e ampliati in stretto coordinamento tra creazione e media. Secondo la famiglia Iundf, altri progetti sono già in cantiere.


Responsabile di Autosense: Nicolas Noth (CMO); Betül Cam (Digital Marketing Manager). Responsabile per Ief Impatto dei media: Sandra Fehr (Managing Partner); Larissa Mörgeli (Senior Media Consultant). Responsabile del contenuto e della forma: Dominik Stibal (CEO); Karin Estermann (Executive Creative Director); Manuela Marty (Strategist); Nicolas Krönert (Digital Consultant); Mato Bilic (Motion Designer); Yannick Lippuner (Junior Copywriter).

(Visitato 157 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento