Angela Bruderer e Dreifive uniscono le forze nel settore del performance marketing

Dall'inizio di marzo 2024, Angela Bruderer si affida all'esperienza dell'agenzia digitale Dreifive, che all'inizio dell'anno si è aggiudicata la gara per il rivenditore online.

L'azienda di vendita per corrispondenza Angela Bruderer, che ha 40 anni, punta molto sull'e-commerce. La collaborazione con Dreifive comprende i canali di performance di Google e Microsoft Ads per tutti i marchi del rivenditore online e, soprattutto, l'approccio strategico agli obiettivi definiti.

Dreifive ha impressionato con una strategia di dati dettagliata basata sul performance marketing basato sui feed per SEA e Performance Max. Un aspetto fondamentale per l'agenzia è stato il passaggio strategico dal tradizionale approccio ROAS all'innovativa ottimizzazione POAS. A questo scopo sono state utilizzate le risorse Dreifive di tutte e tre le sedi DACH.

L'obiettivo comune è la continua ottimizzazione degli account e il miglioramento dell'efficienza e dei risultati, e viene stabilito e praticato un approccio congiunto Always-On Test & Learn.


Responsabile di Angela Bruderer: Regina Ellmann (Responsabile e-commerce), Ulrich Dreher (CEO), Thomas Gull (Team Leader eCommerce Technology), Sabir Youssuf (Performance Marketing Manager). Responsabile per Dreifive: Rafael Müller (Senior Digital Advertising Consultant), Michael Weber (Digital Advertising Consultant), Philip Heinrichsmeier (Junior Digital Advertising Consultant), Pascal Schumacher (Head of Digital Advertising | Partner), Jolanda Kessler (Head of Digital Advertising | Partner), Daniel Waibel (Lead Analytics & Data Consulting), Joscha Mittmann (Junior Analytics & Data Consultant).

Altri articoli sull'argomento