MRB realizza l'opuscolo "Directcases 2021" per la Posta Svizzera
Il marketing diretto è diventato sempre più importante durante la pandemia di Covid. L'agenzia zurighese Metzger Rottmann Bürge ha prodotto l'opuscolo "Directcases 2021" per la Posta Svizzera.
Nell'anno 2020, caratterizzato dal Covid e dal conseguente ritiro in ufficio, il direct marketing si è rivelato l'eroe segreto della comunicazione. Le misure di dialogo che hanno sorpreso con pensieri pertinenti e idee affascinanti durante il blocco hanno ottenuto l'attenzione e la benevolenza delle persone a casa. La crisi ha dato alla comunicazione e al marketing dialogico un cambio di prospettiva e quindi ancora più qualità. Più attenzione, intensità e creatività. Meno banalità ed espedienti.
MRB ha realizzato per conto della Posta Svizzera l'opuscolo "DirectCases 2021", che mette in evidenza dieci campagne di dialogo off e online che hanno sfruttato la crisi come opportunità esemplare. L'opuscolo "DirectCases 2021" è disponibile da oggi. digitale come file PDF nonché in forma stampata e gratuita.
Responsabile alla Posta: Olivia Ballini (Comunicazione e Management, Mercato Media e Pubblicità), Sigrid Di Santo (Comunicazione, Pubblicazioni Print/Online). Responsabile presso Metzger Rottmann Bürge: Roman Steinacher (consulenza), Marco Donada (creazione), Bruno Breitenmoser (produzione).