MRB realizza l'opuscolo "Directcases 2021" per la Posta Svizzera

Il marketing diretto è diventato sempre più importante durante la pandemia di Covid. L'agenzia zurighese Metzger Rottmann Bürge ha prodotto l'opuscolo "Directcases 2021" per la Posta Svizzera.

MRB die Post

Nell'anno 2020, caratterizzato dal Covid e dal conseguente ritiro in ufficio, il direct marketing si è rivelato l'eroe segreto della comunicazione. Le misure di dialogo che hanno sorpreso con pensieri pertinenti e idee affascinanti durante il blocco hanno ottenuto l'attenzione e la benevolenza delle persone a casa. La crisi ha dato alla comunicazione e al marketing dialogico un cambio di prospettiva e quindi ancora più qualità. Più attenzione, intensità e creatività. Meno banalità ed espedienti.

MRB ha realizzato per conto della Posta Svizzera l'opuscolo "DirectCases 2021", che mette in evidenza dieci campagne di dialogo off e online che hanno sfruttato la crisi come opportunità esemplare. L'opuscolo "DirectCases 2021" è disponibile da oggi. digitale come file PDF nonché in forma stampata e gratuita.


Responsabile alla Posta: Olivia Ballini (Comunicazione e Management, Mercato Media e Pubblicità), Sigrid Di Santo (Comunicazione, Pubblicazioni Print/Online). Responsabile presso Metzger Rottmann Bürge: Roman Steinacher (consulenza), Marco Donada (creazione), Bruno Breitenmoser (produzione).

Altri articoli sull'argomento