Walker è la nuova agenzia leader per Thomy

Nell'ambito del più grande riposizionamento del tradizionale marchio svizzero degli ultimi 50 anni, il mandato di marketing di Thomy è stato messo a gara.

thomy

In un pitch di strategia e creazione in più fasi, Walker ha convinto i responsabili del marchio di Nestlé e ha prevalso su tre agenzie di rete internazionali. Il concetto di marketing integrato comprende misure pubblicitarie sia above-the-line che below-the-line ed è già in fase di produzione. La nuova campagna Thomy sarà visibile a partire dalla primavera 2018.

Marco Zanchi afferma: "Thomy è un'icona: il 98% della popolazione svizzera conosce il marchio e prodotti come la maionese e la senape sono parte integrante di ogni frigorifero svizzero. Ma Thomy può fare di più di maionese e senape e lo ha dimostrato più volte in passato con le sue innovazioni: nel 1934, ad esempio, Thomy ha inventato la senape in tubetto - e quindi un prodotto convenience molto prima che il termine esistesse." Per il 2018, Thomy si è posta obiettivi ancora più ambiziosi. Nel riorientamento del marchio, l'azienda ha trovato in Walker un forte partner creativo, che porterà nuovo vento al tradizionale marchio Thomy. "Non vediamo l'ora di lavorare insieme.

Altri articoli sull'argomento