ADC: seminario di velocità sull'ultimo miglio nel marketing
Negli ADC Speedseminars, vari oratori ospiti parleranno su diversi argomenti, ognuno per un'ora durante il pranzo, online come webinar. Il 19 maggio dalle 12, Daniel Jörg, Partner & Practice Head Marketing Communications di Farner Consulting, parlerà del tema "L'ultimo miglio nel marketing è comportamentale".
Come fa il marketing a diventare veramente efficace, muovendo non solo alcuni KPI ma persone reali verso il comportamento desiderato? I dati, l'automazione e la personalizzazione basteranno da soli? Daniel Jörg pensa che questo non sia sufficiente. L'ultimo miglio nel marketing è umano e psicologico - non tecnologico. Un'enorme opportunità per marketer e pubblicitari: "Grazie a 20 anni di scienza comportamentale e neuromarketing, sappiamo così tanto sul perché le persone fanno quello che fanno - o no", dice Jörg.
"L'ultimo miglio nel marketing è comportamentale" è il tema del seminario online speed di Daniel Jörg, Partner & Practice Head Marketing Communications di Farner Consulting, giovedì 19 maggio 2022 dalle 12 alle 13. Il seminario sarà tenuto in tedesco.
I dati di accesso sono disponibili dopo la registrazione Il seminario è gratuito e aperto a tutti.