ADC: seminario sulla velocità dell'ultimo miglio nel marketing

In den ADC Speedseminaren sprechen verschiedene Gast-Referentinnen und -Referenten zu verschiedenen Themen, jeweils eine Stunde über Mittag, online als Webinar. Am 19. Mai ab 12 Uhr referiert Daniel Jörg, Partner & Practice Head Marketing Communications bei Farner Consulting zum Thema «The last mile in marketing is behavioral».

SpeedseminarCome può il marketing diventare veramente efficace, portando non solo alcuni KPI, ma persone reali verso i comportamenti desiderati? I dati, l'automazione e la personalizzazione saranno sufficienti? Daniel Jörg ritiene che questo non sia sufficiente. L'ultimo miglio del marketing è umano e psicologico, non tecnologico. Un'enorme opportunità per marketer e pubblicitari: "Grazie a 20 anni di scienza comportamentale e di neuromarketing, sappiamo molto sul perché le persone fanno o non fanno quello che fanno", afferma Jörg.

"L'ultimo miglio nel marketing è comportamentale" è il tema del seminario online di Daniel Jörg, Partner & Practice Head Marketing Communications di Farner Consulting, che si terrà giovedì 19 maggio 2022 dalle 12.00 alle 13.00. Il seminario si terrà in tedesco.


I dati di accesso sono disponibili dopo la registrazione Il seminario è gratuito e aperto a tutti.

Altri articoli sull'argomento