Questo era l'Unfold Business Festival 2024

L'Unfold Business Festival è entrato nella sua terza edizione al Bierhübeli. Quasi 300 partecipanti, quattro relatori e una tavola rotonda hanno aperto nuove prospettive.

Immagine: Finja Basan | @finja.basan | www.finjabasan.ch.

Unfold 2023 si è svolto per la terza volta quest'anno e ancora una volta ha offerto uno spazio per il networking e il dialogo. Circa 300 partecipanti hanno goduto di una giornata ricca di interventi, discussioni e approfondimenti.

Julian Liniger è stato uno dei relatori dell'evento. Il suo motto è stato: "Il prodotto prima di tutto: Il prodotto deve essere così buono che non solo viene usato, ma anche consigliato ad altri". L'appassionato di Bitcoin, pioniere del settore FinTech e CEO di Relai ha rivoluzionato il modo in cui pensiamo e investiamo nelle criptovalute, con un misto di audacia visionaria e pensiero non convenzionale.

Anche l'intelligenza artificiale è stato un tema del pomeriggio. Elisabete Ramalho ha parlato di "Non si tratta di leadership o di AI - si tratta di entrambe". Da quando è entrata in Google nel 2007, ha assunto ruoli di sviluppo clienti e gestione operativa in vari Paesi. Condivide le sue conoscenze ed esperienze per ispirare e formare la prossima generazione di leader.

Le presentazioni sono state seguite da una tavola rotonda. Dominique Blanc, Presidente dell'Associazione Svizzera di Calcio, Miro Prskalo, Presidente di Futsal Minerva e Hannah Sutter, Co-Overall Project Manager UEFA Women's EURO 2025 Host City Bern hanno discusso il tema "Le regole del gioco per il successo - WEURO 2025".

Ci sarà anche un'altra edizione di Unfold nel 2025.

Altri articoli sull'argomento