Heidiland Tourism lancia una piattaforma informativa digitale per i partner

Con Partner.heidiland.com, Heidiland Tourism offre ora ai suoi partner una piattaforma informativa digitale. Sul sito web, l'organizzazione turistica fornisce informazioni su temi e progetti attuali, presenta i suoi servizi per i fornitori di servizi della regione e mostra quali compiti svolge per i partner e gli ospiti.

 

I compiti dell'organizzazione del turismo sono cambiati radicalmente negli ultimi anni. Heidiland Tourismus si considera oggi un centro di competenza e di servizi per lo sviluppo di progetti innovativi e il marketing di progetti tra il Lago di Walen, il Sarganserland e la Bündner Herrschaft. Come organizzazione di rete e di servizi supporta i fornitori di servizi nella regione turistica Heidiland con servizi specifici. Per poter informare ancora meglio i partner sulle varie possibilità in futuro, Heidiland Tourismus ha creato la piattaforma informativa Partner.heidiland.com è stato lanciato.

Servizi nel centro

Sul nuovo sito web per i partner, un video esplicativo appena prodotto presenta brevemente e concisamente le quattro aree principali di Heidiland Tourism. Coloro che vogliono saperne di più sull'organizzazione e i suoi compiti troveranno ulteriori informazioni e contatti nella sezione azienda. Un elemento centrale del sito è anche la sezione "Servizi". Qui le strutture ricettive, i fornitori di avventura, i ristoratori e gli organizzatori di eventi troveranno consigli utili e numerose offerte di supporto da parte di Heidiland Tourismus di cui possono usufruire. Secondo Heidiland Tourism, questo settore riflette anche l'immagine dell'organizzazione come fornitore di servizi per i suoi partner nella regione.

Lo sviluppo di progetti turistici e il marketing sono diventati sempre più importanti per Heidiland Tourism negli ultimi anni. L'organizzazione turistica vuole dare spazio a nuove idee e accompagna numerosi progetti turistici nella regione. Sulla piattaforma informativa c'è quindi anche una sezione sui progetti in corso e sugli strumenti generali di finanziamento dei progetti turistici.

Incoraggiare la comunicazione

"La nuova piattaforma informativa è un elemento centrale per la comunicazione con i nostri partner e mostra molto concretamente ciò che come organizzazione facciamo per loro e per gli ospiti ogni giorno", spiega Orlando Bergamin, amministratore delegato di Heidiland Tourism. Soprattutto perché la cooperazione e il networking tra aziende stanno diventando sempre più importanti in tempi di digitalizzazione del turismo, la piattaforma informativa dovrebbe promuovere ancora di più lo scambio nella regione. Nella sezione "News", l'organizzazione riporterà quindi costantemente le novità dell'organizzazione e dell'industria. I partner possono anche registrarsi sulla piattaforma informativa per il mailing dei partner al fine di ricevere aggiornamenti regolari. Il lancio non segna la fine dello sviluppo della piattaforma informativa. Crescerà secondo le esigenze dei partner e si arricchirà di ulteriori elementi e funzioni in futuro.

(Visitato 111 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento