SV Group vuole stabilire nuovi standard per gli ospiti dell'hotel con l'app

Il concetto di hotel Stay KooooK di SV Group combina i vantaggi di varie forme moderne di alloggio in una nuova offerta di pernottamento e fornisce anche agli ospiti un'esperienza online end-to-end: tutti i punti di contatto sono digitalizzati e combinati in una pratica app.

"Stay KooooK riassume il nostro know-how e l'esperienza che abbiamo acquisito in molti anni con diversi marchi e concetti. Vogliamo che i nostri ospiti siano in grado di realizzare il loro pieno potenziale. Ecco perché ci assicuriamo che debbano passare il minor tempo possibile a occuparsi dei processi amministrativi", spiega l'amministratore delegato di SV Hotel Beat Kuhn. "Lasciamo loro pieno potere decisionale nel processo. I nostri ospiti hanno sempre il pieno controllo su quando vogliono fare e sperimentare qualcosa durante il loro viaggio. Li sosteniamo in modo efficiente, digitale e personale".

SV Group ha digitalizzato tutti i punti di contatto per Stay KooooK e li ha uniti in un'unica app. Il viaggio digitale dell'ospite risponde alle esigenze e alle richieste mutevoli e in evoluzione dei viaggiatori.

L'ospite è al centro della scena

I processi tipici dell'hotel e tutti i punti di contatto sono completamente digitalizzati in modo che i dipendenti di Stay KooooK, i padroni di casa, possano dedicarsi completamente all'incontro con gli ospiti. L'ospite elabora la prenotazione, il check-in, il check-out e la fatturazione in una web app. Gli ospiti possono decidere da soli quale canale di comunicazione preferiscono. La web app offre contenuti personalizzati, il che rende facile personalizzare il soggiorno secondo le proprie idee.

Il pensiero progettuale determina la soluzione

Tutti gli elementi del Digital Guest Journey così come la Digital Guest Platform Magic sono innovativi per il settore e sono stati sviluppati in un processo di design thinking di vasta portata all'interno di SV Group, come scrive SV Group in un comunicato. Nel processo, i processi e le procedure di prenotazione sono stati esaminati passo dopo passo e la misura in cui possono essere semplificati e migliorati digitalmente per elevare l'esperienza individuale degli ospiti a un nuovo livello. Varie startup e sviluppatori di tecnologia come Apaleo, 3ap, Evux e 4suites sono stati coinvolti nello sviluppo.

Personalizzazione in grande stile

Nella web app sviluppata per Stay KooooK, gli ospiti possono creare il proprio account, valutare i contenuti o condividere raccomandazioni e inserire informazioni sulle preferenze personali per rendere i processi e l'attrezzatura della stanza o dello studio il più personale possibile. Tutti i dati possono anche essere salvati qui per un soggiorno futuro. Grazie a una cosiddetta architettura event-driven, tutti gli "eventi" - per esempio una prenotazione o un cambio di prenotazione - sono memorizzati e gestiti centralmente nella piattaforma digitale per gli ospiti appositamente sviluppata "Magic".

Il concetto di alloggio Rimanere KooooK si rivolge a una nuova generazione di viaggiatori che cercano un alloggio pratico e di alta qualità con il massimo grado di individualità e flessibilità.

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