SV Group vuole stabilire nuovi standard per gli ospiti dell'hotel con l'app

Il concetto alberghiero Stay KooooK del Gruppo SV combina i vantaggi di varie forme moderne di alloggio in una nuova offerta di pernottamento e offre all'ospite un'esperienza online end-to-end: tutti i punti di contatto sono digitalizzati e riuniti in una pratica app.

"Stay KooooK riassume il nostro know-how e l'esperienza che abbiamo maturato in molti anni con diversi marchi e concetti. Vogliamo che i nostri ospiti siano in grado di realizzare il loro pieno potenziale. Per questo ci assicuriamo che debbano dedicare il minor tempo possibile alle procedure amministrative", spiega Beat Kuhn, amministratore delegato di SV Hotel. "Lasciamo loro il pieno potere decisionale nel processo. I nostri ospiti hanno sempre il pieno controllo su quando vogliono fare e sperimentare qualcosa durante il loro viaggio. Li supportiamo in modo efficiente, digitale e personale".

Il Gruppo SV ha digitalizzato tutti i punti di contatto per Stay KooooK e li ha riuniti in un'unica app. Il viaggio digitale degli ospiti risponde alle esigenze e alle richieste in continua evoluzione dei viaggiatori.

L'ospite è al centro della scena

I processi tipici di un hotel e tutti i punti di contatto sono completamente digitalizzati, in modo che il personale di Stay KooooK, i padroni di casa, possa dedicarsi completamente all'incontro con gli ospiti. L'ospite effettua la prenotazione, il check-in, il check-out e la fatturazione in una web app. Gli ospiti possono decidere autonomamente quale canale di comunicazione preferiscono. La web app fornisce contenuti personalizzati, che rendono facile personalizzare il soggiorno secondo le proprie idee.

Il pensiero progettuale determina la soluzione

Tutti gli elementi del Digital Guest Journey e della Digital Guest Platform Magic sono innovativi per il settore e sono stati sviluppati nell'ambito di un processo di design thinking di ampia portata all'interno del Gruppo SV, come scrive il Gruppo SV in un comunicato. Nel processo sono stati esaminati passo dopo passo i processi e le procedure di prenotazione e la misura in cui possono essere semplificati e migliorati digitalmente per elevare l'esperienza individuale degli ospiti a un nuovo livello. Nello sviluppo sono state coinvolte diverse start-up e sviluppatori di tecnologie come Apaleo, 3ap, Evux e 4suites.

Personalizzazione in grande stile

Nella web app sviluppata per Stay KooooK, gli ospiti possono creare il proprio account, valutare i contenuti o condividere raccomandazioni e inserire informazioni sulle preferenze personali per rendere i processi e l'arredamento della camera o del monolocale il più personale possibile. Tutti i dati possono anche essere salvati per un futuro soggiorno. Grazie alla cosiddetta architettura event-driven, tutti gli "eventi" - ad esempio una prenotazione o un cambio di prenotazione - vengono memorizzati e gestiti centralmente nella piattaforma digitale per gli ospiti "Magic", appositamente sviluppata.

Il concetto di alloggio Rimanere KooooK si rivolge a una nuova generazione di viaggiatori che cercano alloggi pratici e di alta qualità con il massimo grado di individualità e flessibilità.

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