Screenforce Day 2021: 90 minuti nel futuro della televisione svizzera

Screenforce Day 2021 avrà luogo giovedì 20 maggio 2021 dalle 10.00 alle 11.30. Tutti i temi attuali e rilevanti relativi alla pubblicità televisiva in Svizzera saranno presentati in un formato compatto. Quest'anno, l'evento si terrà su Corona condizionatamente per la prima volta come flusso video. L'evento sarà ospitato da Screenforce Svizzera e moderato dal presentatore televisivo tedesco Wolfram Kons.

Dopo la cancellazione di Corona nel 2020, un giorno di Screenforce si terrà di nuovo giovedì 20 maggio dalle 10.00 alle 11.30. In 90 minuti, i partecipanti potranno farsi un'idea dei temi più importanti del futuro della televisione svizzera. L'evento è presentato da Screenforce Svizzera, con il presentatore televisivo tedesco Wolfram Kons alla guida del programma.

I partecipanti riceveranno le ultime informazioni su Replay Ads, che sarà lanciato nel 2022, così come gli ultimi sviluppi della ricerca nazionale e internazionale sui media - e cosa significa questo per gli inserzionisti svizzeri. Un emozionante caso di vita reale sarà usato per mostrare come la TV ha funzionato in un nuovo lancio nel mercato svizzero B2B. Verrà presentato anche lo studio Screenforce di quest'anno, che mostra la rilevanza della pubblicità durante la crisi. Inoltre, lo scienziato dei media e autore tedesco Dr. Martin Andree parlerà per la prima volta sul tema dell'intelligenza artificiale nella creazione di marketing - una presentazione con un potenziale scioccante.

Il La registrazione è ora possibileLa partecipazione è gratuita.

(Visitato 185 volte, 1 visite oggi)

Altri articoli sull'argomento