Screenforce Day 2021: 90 minuti nel futuro della TV svizzera

Giovedì 20 maggio 2021, dalle 10.00 alle 11.30, si terrà lo Screenforce Day 2021. Tutti i temi attuali e rilevanti relativi alla pubblicità televisiva in Svizzera saranno presentati in un formato compatto. Quest'anno, per la prima volta, l'evento si svolgerà in forma di streaming video, in base alle condizioni di Corona. L'evento sarà organizzato da Screenforce Svizzera e moderato dal presentatore televisivo tedesco Wolfram Kons.

Dopo l'annullamento di Corona nel 2020, giovedì 20 maggio dalle 10.00 alle 11.30 si terrà nuovamente una giornata Screenforce. In 90 minuti, i partecipanti potranno approfondire i temi più importanti del futuro della TV svizzera. L'evento è presentato da Screenforce Svizzera, con il presentatore televisivo tedesco Wolfram Kons a condurre il programma.

I partecipanti riceveranno le ultime informazioni sugli annunci replay, che saranno lanciati nel 2022, nonché sugli ultimi sviluppi della ricerca sui media a livello nazionale e internazionale - e su ciò che questo significa per gli inserzionisti svizzeri. Un interessante caso pratico sarà utilizzato per mostrare come la TV ha funzionato in un nuovo lancio nel mercato B2B svizzero. Verrà inoltre presentato lo studio Screenforce di quest'anno, che mostra la rilevanza della pubblicità durante la crisi. Inoltre, lo scienziato dei media e autore tedesco Dr. Martin Andree parlerà per la prima volta del tema dell'intelligenza artificiale nella creazione di marketing - una conferenza dal potenziale sconvolgente.

Il La registrazione è ora possibilela partecipazione è gratuita.

Altri articoli sull'argomento