LSA Lunch Time si reca nella Svizzera francese per la quarta puntata

Il quarto episodio della serie di podcast LSA Leading Swiss Agencies è stato condotto da Michael Kamm e Chris Fluckiger, due dei principali responsabili delle agenzie LSA della Svizzera francese.

Westschweizer LSA-Agenturen

Nell'agosto 2020, la LSA ha lanciato il suo primo podcast, LSA Lunch Time, in lingua svizzera tedesca. (Werbewoche.ch). Ora che la LSA ha aperto un ufficio nella Svizzera francese nella primavera del 2021, con l'obiettivo soprattutto di contribuire ad aumentare la visibilità dell'associazione nella regione e di attirare nuovi membri dalla Svizzera francese, era ovvio che la serie di podcast dovesse visitare anche la Svizzera francese.

In una conversazione di mezz'ora, due esperti del settore discutono di ciò che muove il mondo della comunicazione e danno uno sguardo al loro lavoro quotidiano. Gli ascoltatori scopriranno cosa spinge i responsabili delle agenzie, i nuovi talenti e altri ospiti interessanti.

Un duo franco-svizzero di grande esperienza

La costante crescita del settore e i cambiamenti geografici del mercato stanno annullando le differenze tra le regioni di lingua tedesca e francese? Si può ancora parlare di "Rösti divide" in un mercato che cambia?

Per il primo LSA Lunchtime Podcast nella Svizzera francese, il CEO di Agence Trio Michael Kamm e Chris Fluckiger, CEO di Mediatonic, hanno cercato di rispondere a queste domande mettendo a disposizione la loro pluriennale esperienza e competenza.

In questa intervista si parla delle varie sfide che le agenzie della Svizzera francese devono affrontare sul mercato nazionale, della necessità di uno stretto rapporto con il mercato di lingua tedesca e del know-how di una regione che svolge un ruolo importante sul mercato nazionale.

Altri articoli sull'argomento