LSA Lunch Time viaggia nella Svizzera francese per il quarto episodio

Il quarto episodio della serie di podcast LSA Leading Swiss Agencies è stato condotto da Michael Kamm e Chris Fluckiger, due capi delle agenzie LSA nella Svizzera francese.

Nell'agosto 2020, la LSA ha lanciato il suo primo podcast, LSA Lunch Time, in svizzero tedesco (Werbewoche.ch riportato). Ora che la LSA ha aperto un ufficio nella Svizzera francese nella primavera del 2021, che ha soprattutto lo scopo di contribuire ad aumentare la visibilità dell'associazione nella regione e di attirare nuovi membri dalla Svizzera francese, era ovvio che la serie di podcast dovesse visitare anche la Svizzera francese.

In una conversazione di mezz'ora, due esperti del settore discutono di ciò che muove il mondo della comunicazione e danno uno sguardo al loro lavoro quotidiano. Gli ascoltatori impareranno cosa guida i capi delle agenzie, i nuovi talenti e altri ospiti interessanti.

Esperto duo franco-svizzero

La crescita costante dell'industria e i cambiamenti geografici del mercato stanno attenuando le differenze tra le regioni di lingua tedesca e francese? Si può ancora parlare di un "Rösti divide" in un mercato che cambia?

Per il primo LSA Lunchtime Podcast nella Svizzera francese, il CEO di Agence Trio Michael Kamm e Chris Fluckiger, CEO di Mediatonic, hanno cercato di rispondere a queste domande contribuendo con la loro esperienza e competenza pluriennale.

In questa intervista, parlano delle varie sfide che le agenzie della Svizzera francese devono affrontare sul mercato nazionale, della necessità di una stretta relazione con il mercato di lingua tedesca e del know-how di una regione che gioca un ruolo importante sul mercato nazionale.

(Visitato 51 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento