Eroe mescola di nuovo la campagna elettorale

Se dici ravioli in scatola, devi dire anche eroe: il pioniere del cibo in scatola di Lenzburg si unisce alla campagna elettorale - come ha fatto nel 2015.

Unbenannt-9

Come all'improvviso, Hero ha sorpreso tutti alle elezioni generali del 2015 con una sua campagna elettorale rinfrescante. (Werbewoche.ch). L'agenzia zurighese Streuplan si è occupata della campagna di alto profilo con carattere di guerriglia.

hero-streuplan

Orari di apertura dei liberali: Hero ha affisso i manifesti elettorali nel 2015.

 

La campagna celebra ora un ritorno nel 2019. In piena campagna elettorale, Hero risponde a un manifesto politico che ha praticamente provocato una reazione da parte dei professionisti dei ravioli argoviesi: L'attuale campagna del PS della KSP utilizza il piatto cult per attirare l'attenzione in campagna elettorale sui premi dell'assicurazione sanitaria che minacciano l'esistenza stessa del partito. Il PS vuole abbassarli. "Quando i premi aumentano più velocemente dei salari", recita il manifesto. La foto mostra cosa significa: bisogna passare dal filetto di manzo ai ravioli in scatola.

Proprio accanto al manifesto di SP, Hero ha prenotato uno spazio pubblicitario e sta rispondendo: I ravioli in scatola non devono necessariamente significare la fine della catena alimentare culinaria. Streuplan ha disegnato il soggetto in modo tale da sembrare confusamente simile al modello SP. E quindi rappresenta un gradito punto di forza nella giungla dei manifesti di quest'anno.

Foto: Twitter.com / Streuplan

 

Altri articoli sull'argomento