Goldbach Media e 3 Plus estendono la collaborazione

Il gruppo radiotelevisivo privato svizzero 3 Plus Group e Goldbach Media (Svizzera) continuano la loro proficua collaborazione e prolungano di diversi anni i contratti esistenti.

unbenannt-2

Goldbach Media (Svizzera) commercializza dal 2011 il canale privato svizzero 3+ e i canali gemelli 4+ e 5+ del Gruppo 3 Plus. Ora entrambe le parti hanno deciso di estendere la loro proficua collaborazione e di rinnovare i contratti esistenti per diversi anni, ha annunciato venerdì Goldbach. Il canale privato svizzero 3+ ha iniziato la sua programmazione nel 2006. Tra le altre cose, 3+ si è fatto un nome con produzioni interne che attirano il pubblico, come "Bauer ledig sucht", "Bachelor" o "Bumann der Restauranttester".

Per Alexander Duphorn, CEO di Goldbach Media (Svizzera), è chiaro che gli inserzionisti apprezzano il posizionamento degli spot sulla forte televisione privata svizzera. "I canali del Gruppo 3+ sono molto apprezzati dai nostri clienti. È il mix perfetto di format internazionali di successo e produzioni interne innovative che colpiscono gli svizzeri con quote di mercato eccezionali". Anche Dominik Kaiser, CEO del Gruppo 3 Plus, è soddisfatto dell'estensione dei contratti: "La nostra collaborazione con Goldbach Media esiste già da diversi anni ed è stata di grande successo. Goldbach Media ha contribuito notevolmente alla crescita sostenibile del Gruppo 3 Plus".

Altri articoli sull'argomento