Campagna "Deliver": Brack.ch continua a concentrarsi sul cliente

Nell'ambito della campagna "Deliver", Compresso e Zimmermann Communications continuano a mettere il cliente al centro della comunicazione di Brack.ch.

Su tre coloratissimi poster e in vari formati di immagini in movimento per la sponsorizzazione DOOH, web e TV, il rivenditore online svizzero Brack.ch dimostra di fornire il prodotto giusto anche a persone con grandi hobby e passioni. Che si tratti di cuochi convinti di barbecue in imponenti cucine all'aperto, di ovvi amanti dell'avocado o di giocatori che non solo vivono per le ultime tendenze su Twitch e Co. ma hanno da tempo sviluppato un debole per i buoni vecchi classici retrò a 8 bit: Brack.ch si posiziona come un'azienda che fornisce i prodotti giusti per persone molto diverse in Svizzera.

Insieme al collettivo di artisti "Golden Retriever", sono stati creati tre mondi colorati e divertenti sotto la direzione di Zimmermann Communications e Compresso. I soggetti OOH e i relativi filmati e cartelloni televisivi hanno lo scopo, da un lato, di mostrare l'impressionante varietà di prodotti e la profondità dell'assortimento di Brack.ch e, dall'altro, di trasmettere la gioia e l'entusiasmo che si provano quando il prodotto giusto viene consegnato in modo semplice e veloce e viene disimballato a casa.

I tre soggetti e filmati OOH sono visibili nella Svizzera tedesca e francese.

 


Responsabile presso Brack.ch: Simon Thoma (Responsabile Marketing), Sandrine Knechtli (Responsabile Comunicazione Marketing), Olivier Pasche (Responsabile Creazione Marketing). Distribuzione: Corina Räber (Responsabile Comunicazione), Stefanie Zimmermann (Marketing Manager Comunicazione), Viktoria Wörndl (Responsabile Social Media), Pierre Bohren (Responsabile Media), Claudia Schären (Marketing Manager Media). Responsabile presso Compresso: Fridolin Stauffacher (responsabilità generale), Michelle Müller, Luisa Villiger (consulenza/gestione del progetto). Responsabile di Zimmermann Communications: Rolf Zimmermann (Strategia/Art Buying), Christoff Strukamp (Direzione creativa), Julia Hofmann (Direzione artistica), Lara Cavelti (Project Management). Produzione: VisualEyes (Natalija Fallocca, Nathalie Furrer), Foto/Film/Postproduzione: Golden Retriever, Stoccolma (Niklas Alm, Per Björklund, Philip Tolgén), Karin Frey (Styling Set).

Altri articoli sull'argomento