Ecco come Ruf Lanz affronta con umorismo la vicenda dell'indiscrezione per Tilsiter

"Meno buchi del Parlamento federale": Nell'ambito della nuova campagna, Ruf Lanz per Tilsiter Svizzera dà uno sguardo umoristico all'attuale vicenda di indiscrezione del Parlamento federale.

 

Il Tilsiter è il formaggio svizzero della Svizzera orientale che da 130 anni viene prodotto naturalmente in caseifici a conduzione familiare. Per portare il marchio sulla bocca di tutti, Tilsiter Svizzera ha lanciato a gennaio una campagna mirata con la sua nuova agenzia leader Ruf Lanz: The Tilsiter Wisdoms (advertisingweek.ch segnalato). Questi riprendono la tradizione secolare della saggezza contadina in rima e la trasferiscono con freschezza, sfrontatezza e allegria ai giorni nostri.

Parte della nuova strategia sono le allusioni ironiche a eventi e argomenti di attualità. E al momento ce ne sono parecchi: Tilsiter, ad esempio, ha ripreso la questione del "Sonntagsblick" nel fine settimana e sui social media. Relazione indiscriminata nel Parlamento federale. Il messaggio: il delicato formaggio a pasta semidura ha molti meno buchi del Palazzo Federale.


Responsabile presso SO Tilsiter Svizzera: Sibylle Marti (Presidente e Marketing strategico), Urs Hänni (Amministratore delegato), Claudia Moya (Marketing e Comunicazione). Responsabile presso Ruf Lanz: Markus Ruf, Danielle Knecht Lanz (Direzione creativa), Isabelle Hauser, Mario Moosbrugger (Direzione artistica), Markus Ruf (Testo), Armin Arnold (Impaginazione), Gian Marco Juon (Gestione consulenza), Kevin Meier (Assistenza consulenza).

 

Altri articoli sull'argomento