Ecco come Ruf Lanz affronta con umorismo la vicenda dell'indiscrezione per Tilsiter
"Meno buchi del Parlamento federale": Nell'ambito della nuova campagna, Ruf Lanz per Tilsiter Svizzera dà uno sguardo umoristico all'attuale vicenda di indiscrezione del Parlamento federale.
Il Tilsiter è il formaggio svizzero della Svizzera orientale che da 130 anni viene prodotto naturalmente in caseifici a conduzione familiare. Per portare il marchio sulla bocca di tutti, Tilsiter Svizzera ha lanciato a gennaio una campagna mirata con la sua nuova agenzia leader Ruf Lanz: The Tilsiter Wisdoms (advertisingweek.ch segnalato). Questi riprendono la tradizione secolare della saggezza contadina in rima e la trasferiscono con freschezza, sfrontatezza e allegria ai giorni nostri.
Parte della nuova strategia sono le allusioni ironiche a eventi e argomenti di attualità. E al momento ce ne sono parecchi: Tilsiter, ad esempio, ha ripreso la questione del "Sonntagsblick" nel fine settimana e sui social media. Relazione indiscriminata nel Parlamento federale. Il messaggio: il delicato formaggio a pasta semidura ha molti meno buchi del Palazzo Federale.
Responsabile presso SO Tilsiter Svizzera: Sibylle Marti (Presidente e Marketing strategico), Urs Hänni (Amministratore delegato), Claudia Moya (Marketing e Comunicazione). Responsabile presso Ruf Lanz: Markus Ruf, Danielle Knecht Lanz (Direzione creativa), Isabelle Hauser, Mario Moosbrugger (Direzione artistica), Markus Ruf (Testo), Armin Arnold (Impaginazione), Gian Marco Juon (Gestione consulenza), Kevin Meier (Assistenza consulenza).