TrueStory e M-Budget: un nuovo look per le bevande energetiche

Nell'ambito di una campagna di sensibilizzazione nazionale su larga scala per M-Budget, TrueStory ha ideato e realizzato la campagna per la riprogettazione delle bevande energetiche M-Budget. Il messaggio principale: look nuovo, stesso gusto.

Le bevande energetiche M-Budget sono particolarmente apprezzate dalla generazione Z. Questo gruppo target è stato quindi al centro della campagna di sensibilizzazione di TrueStory. Questo gruppo target è stato quindi al centro della campagna di sensibilizzazione di TrueStory. Le misure sono state progettate per le piattaforme TikTok, Instagram, Snapchat incluso Lens, Twitch, YouTube e Pinterest.

In una "fase teaser", gli influencer hanno annunciato in diversi video che la bevanda energetica M-Budget non sarebbe stata presto più disponibile nella sua forma abituale. Tuttavia, non hanno potuto rivelare di più, perché sono stati impediti in diversi modi al momento decisivo. Questo, insieme a una precedente campagna di semina su TikTok, avrebbe dovuto portare a speculazioni nella comunità dei social media, cosa che, secondo l'agenzia, è avvenuta.

Nella "Reveal Phase", il claim "Fresh look, same taste" è stato utilizzato per spiegare che le Energie sono ora disponibili in un nuovo design, ma il gusto rimane invariato. TrueStory ha realizzato a questo scopo tre video, in cui il messaggio è stato visualizzato in modo adatto a ciascuna piattaforma di social media. Inoltre, nel look industriale di Migros c'era un altro video che trasmetteva il processo di re-design con una strizzatina d'occhio.

La campagna in corso si è conclusa con video di rilevamento stradaleche mostra le reazioni del gruppo target al nuovo design. Inoltre, sono stati utilizzati come partner più di 25 influencer e creatori su TikTok e Instagram. Per far conoscere la bevanda energetica "Zero Sugar" a una base di clienti più ampia, sono state lanciate promozioni di distribuzione in dieci stazioni ferroviarie nazionali.


Responsabile Migros: Marc Zurbrügg (Brand Manager, responsabilità generale), Franziska Coninx (Capo del Dipartimento Strategic Own Brands), Katharina Müller (Capo del Brand Management), Sharuch Shabbir (Social Media Manager), Patrick Blum (Project Manager Digital Media). Responsabile di TrueStory: Norbert Rieger (gestione del progetto), Norbert Rieger, Lukas Horst, Elie Kerbage (creazione). Responsabile di WebStages: Tanja Hermann, Kerry Stieger. Responsabile presso Webrepublic: Shelby Thompson. Responsabile di Dentsu: Marc von Büren. Produzione video: TrueStory; Marco Egger, Milo Ruder (entrambi Kinamo); Sven Probst, Luca Steiner.

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