La campagna "Free Range Humans" di Corona viene lanciata in Svizzera

Con questa campagna, il marchio di birra Corona vuole riportare le persone all'aria aperta e a tal fine sta lanciando diverse campagne in Svizzera.

Con il Campagna "Umani in libertà il marchio globale di birra Corona celebra le persone che si lasciano alle spalle le loro vite convenzionali per riconnettersi con la natura. Il fulcro è costituito dai ritratti video di sei persone che si sono liberate dai confini della vita quotidiana e hanno trovato un impiego significativo nella natura. La campagna svizzera di lancio di "Free Range Humans" è stata una campagna di pulizia con influencer sul lago di Zurigo e varie installazioni verdi nella regione. Inoltre, il marchio di birra invita a candidarsi con il proprio progetto "Free Range Humans" fino alla fine di ottobre e, con un po' di fortuna, a vincere 15.000 franchi svizzeri.

Il cuore della campagna è una serie di video globali che ritraggono sei persone, come il "Giardiniere dei Coralli" Maroitai Tehio, polinesiano francese, o l'"Avvocato degli Squali" Martina Alvarez, argentino-messicana. Per portare le persone all'aria aperta e comunicare i preziosi tesori della natura, Corona ha organizzato sabato scorso una campagna di pulizia nel bacino del porto di Rapperswil per lanciare la campagna in Svizzera, insieme a influencer della sostenibilità e a un team di professionisti che si occupano di rifiuti.

A tal fine, Corona gestisce anche due installazioni nelle cooperative locali. Queste oasi verdi mirano a far rivivere la natura in un ambiente urbano e a mostrare agli abitanti della città come pochi minuti nella natura possano avere un impatto positivo sul loro benessere fisico e mentale.

 

Altri articoli sull'argomento