Testardo dal 1973: Gebana lancia una campagna a livello nazionale

Gebana si impegna per una maggiore giustizia nel commercio alimentare. Per farlo sapere (di più) e per promuovere la vendita di arance per l'inverno, è stata lanciata una campagna a livello nazionale.

Dal 1973 Gebana rende il commercio globale più equo e sostenibile. Attraverso il commercio diretto e la condivisione dei ricavi, le famiglie di agricoltori di tutto il mondo ricevono un salario di sussistenza e i consumatori ricevono alimenti di stagione.

Negli ultimi anni, l'azienda è riuscita a crescere fortemente. Per garantire che ciò rimanga tale, Gebana sta ora lanciando una campagna a livello nazionale con due obiettivi. Da un lato, si intende aumentare ulteriormente la conoscenza dell'azienda e, dall'altro, generare il maggior numero possibile di ordini anticipati di arance in inverno.

Scambi diretti comunicati direttamente

Gebana non ha mai amato i luoghi comuni e le parole vuote del marketing. La nuova campagna con il claim "Testardo dal 1973" è onesta e mette i consumatori di fronte a verità spiacevoli sull'industria alimentare. Riesce a vendere i prodotti e allo stesso tempo a rendere chiaro l'atteggiamento di Gebana.

La campagna è visibile su manifesti, pannelli elettronici e scatole appese su tram e autobus.


Responsabile a Gebana: Philippe Schenkel (responsabile marketing), Sandra Dütschler (responsabile comunicazione). Strategia: Simonetta Carbonaro (Realise). Testo: Simon Kümin. Design: Mario Trimarchi.

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