Suona bene: Valencia progetta un pacchetto di comunicazione per il Trofeo Coop JBL Sound

La nuova promozione fedeltà di Coop offre sconti esclusivi su cuffie, altoparlanti e altri prodotti di grande qualità del noto marchio JBL. Valencia è stata incaricata di progettare un pacchetto di comunicazione completo.

Il 39° Trofeo Coop è stato progettato per far battere i cuori degli appassionati di musica: dalle cuffie a cancellazione di rumore agli altoparlanti Bluetooth, fino a un grande party box che farà da sfondo all'atmosfera ovunque. La comunicazione progettata da Valencia Kommunikation è altrettanto forte.

L'agenzia non ha creato solo le immagini per la promozione, ma anche un pacchetto di comunicazione completo in cui i formati digitali e i mezzi pubblicitari classici si intrecciano perfettamente: Diverse misure pubblicitarie online, come bumper, banner e annunci sui social media, nonché diversi formati audio per la radio e Spotify, sono stati coordinati con la comunicazione su stampa e POS in termini di contenuti e design, assicurando così un aspetto integrato e di forte impatto. Il Trofeo JBL SOUND è già il 35° trofeo che Valencia è stata incaricata di progettare per Coop. "Grazie alla collaborazione a lungo termine con Valencia, beneficiamo di un grande know-how promozionale e di un'efficiente collaborazione", afferma Stefan Berberig, Purchasing Product Manager di Coop.

Il Trofeo JBL Sound è attivo dal 20 settembre 2022 al 15 gennaio 2023 nei supermercati Coop, Coop City, Fust, Interdiscount e su coop.ch. I francobolli da collezione sono disponibili anche nei ristoranti Coop.


Responsabile presso Coop: Thomas Schwetje (Responsabile Marketing/Servizi Digitali), Sacha Zuberbühler (Responsabile Comunicazione Marketing), Vanessa Finzer (Responsabile Pubblicità), Kathrin Wullschleger (Project Manager Pubblicità/POS), Sandro Graber (Responsabile Produzione Marketing/Acquisti), Florian Lanovic (Responsabile Social Media/Campagne), Anja Nowak (Project Manager Campagne Online), Oliver Pursell (Social Media Manager), Simon Grieder (Responsabile CM/Acquisti Bevande/Speciali), Daniel Vonach (Category Manager), Stefan Berberig (Purchasing Product Manager), Jacqueline Mega (Marketing Assistant), Pascal Gerhard (Project Coordinator), Julia Gürtler (Project Manager Advertising Coordination and Brand Management Wine), Simon Flatt (Head of Media), Karin Rieth (Head of Media Classic), Samuel Strobel (Project Manager Media Classic), Lukas Schmid (Senior Project Manager Digital Media). Responsabile della comunicazione a Valencia: Tommy Schilling (Chief Creative Officer), Janine Kuhn (Consultant), Michelle Mathis (Graphic Designer), Ana Estepa Garcia (Interactive Media Designer), Sebastian Refardt (Senior Copywriter), Marco Fritz (Polygraph/Project Manager), Niklas Dunke (UX/UI Designer/Polygraph). Responsabile della concezione e dei prodotti: cadooz rewards GmbH, Amburgo. Pianificazione dei media: TWmedia AG, Basilea. Produzione di spot audio: The Cover Media AG, Basilea

 

Altri articoli sull'argomento