La campagna del KPT passa al prossimo turno

È stata lanciata la campagna su larga scala per la pubblicità esterna, online e sui social media: Il tema centrale dell'escursionismo sarà ora ancora più ampio. A partire da ottobre, sarà integrata da ulteriori spot televisivi.

La campagna dell'anno scorso della compagnia di assicurazione sanitaria KPT era dedicata a uno degli hobby più popolari in Svizzera: l'escursionismo, e ha conquistato molti punti di simpatia presso il suo gruppo target. La campagna ha attirato anche l'attenzione delle autorità. Le forti immagini delle montagne svizzere sono state premiate con due NYX Awards d'oro nelle categorie "Poster pubblicitario" e "Fotografia pubblicitaria".

Per la campagna autunnale 2022, il tema ombrello è ora ancora più ampio e comunica i messaggi specifici della cassa malattia con nuovi soggetti umoristici all'aperto. Ad esempio, l'affidabilità e l'impegno dei dipendenti sono documentati da promesse di servizio: la consultazione indipendente dal luogo o la disponibilità 24/7 in caso di problemi medici.


Responsabile presso KPT: Marc Bissig (responsabilità generale), Stefanie Gehrig (gestione campagna offline), Daniel Knuchel (gestione campagna digitale), Tanja Huber (digitale), Natalie Portmann e Beni Meier (testo). Responsabile presso le agenzie: Famiglia: Claudio Catrambone (Direttore creativo/responsabilità generale), Svenja Hässig (Account Director), Severin Binkert, Marion Gwerder, Torsten Maas, Grit Wolany (Concept e Art Director) Produzione: Storie, Janic Halioua (regista), Arthur Mebius (fotografo), Emoticom: Patrick Hüttenmoser (direttore creativo), Jaana Kaufmann-Bienz (consulente), Yves Ackermann, Marijan von Allmen, Mathias Habich, Anja Rüfenacht (direttore artistico), Richard Gehrig (responsabile della produzione), Marc Wyss (sviluppatore), JBW Media: Nina Rolle e Oliver Huber (Media)

 

Altri articoli sull'argomento