Wunderman Thompson per SBB: chi si accaparra le offerte migliori?

La campagna di cross-selling di Wunderman Thompson per SBB Immobilien è stata concepita per incoraggiare gli acquisti nella stazione.

I negozi nelle stazioni sono interessanti per lo shopping, la ristorazione e le commissioni veloci. Per aumentare la frequenza in estate, la campagna si concentra sull'ampia gamma di offerte e le rende ancora più attraenti. E lo fa con sconti a scelta, che i clienti possono assicurarsi tramite smartphone e riscattare sul posto.

Sconti in 3D

Durante il periodo di promozione, le stazioni sono piene di sconti interessanti. Questi sconti possono essere facilmente colti con uno smartphone. Questo è esattamente ciò che il key visual comunica in modo giocoso con rendering 3D che rappresentano la gamma estiva in modo accattivante. Poster digitali, annunci online e sui social media e volantini conducono alla piattaforma online per partecipare.

Nuove offerte ogni giorno

Sul Piattaforma online sbb.ch/sconti ogni giorno ci sono nuove offerte da scoprire. Queste possono essere filtrate e selezionate in base agli interessi o alle preferenze personali. Ad esempio, 20 % sui libri, 2 per 1 sulla pizza o 15 Proznet sulle scarpe. Una volta scelta una o più offerte, i clienti salvano i coupon di sconto digitali sul proprio smartphone e li riscattano nei rispettivi negozi della stazione. Come ulteriore incentivo alla partecipazione, ogni settimana viene messa in palio una carta di viaggio GA.

Sono incluse 16 stazioni

La campagna è ora visibile in tutta la Svizzera. Fino al 10 luglio 2022, è possibile guardare ogni giorno Scarica gli sconti e nelle stazioni di Aarau, Basilea FFS, Berna, Bienne, Friburgo, Ginevra Cornavin, Ginevra Aeroporto, Losanna, Lucerna, Neuchâtel, San Gallo, Winterthur, Zugo, Zurigo Oerlikon, Zurigo Stadelhofen e Zurigo HB.


Responsabile presso FFS Immobilien: Katharina Reber (Campaign Manager), Grégoire Pilly (Campaign Manager), Matteo Theler (Portfolio Manager), Dominik Mosimann (Content Manager), Julien Weil (Digital Product Owner), Urban Burch (Branding&Design). Responsabile di Wunderman Thompson: Benjamin Franken (CD), Sonja Gross (Art Direction), Julia Staub (Text), Stephan Lanz (Consulting Campaigning), Jan Djamei (Consulting Technology), Simon Häusler (UX), Kim Prinzing (DTP). Responsabile della fotografia/CGI: Jonathan Heyer / Sebahat Film+Foto (fotografia), Mark Gmehling / Visualeyes International (CGI)

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