Il Lattesso è un "amore a prima vista".

Neum e JBW Media erano in azione per la campagna di lancio di due nuove bevande fredde a base di caffè del marchio Cremo, Lattesso.

Nella primavera del 2022, Cremo, il secondo più grande trasformatore di latte della Svizzera, lancerà due nuove bevande fredde a base di caffè - "Caramello salato" e "Espresso-Macchiato" - con il suo marchio Lattesso. I nuovi prodotti saranno promossi a partire dalla 24a settimana con un'ampia campagna di affissione nazionale creata da Neum e JBW Media - nei formati F200, F12 e F24. 

Secondo Cremo, i dati di vendita dimostrano che questi nuovi prodotti sono stati accolti molto bene a breve distanza dal loro lancio. Il concetto di "Caramello salato" si rivolge agli amanti del caffè zuccherato e digeribile, mentre il nuovo "Espresso Macchiato" si rivolge a tutti gli amanti del caffè che vogliono gustare senza zucchero, con poco latte, ma con un aroma di caffè pieno e intenso. 


Responsabile presso il Cremo; Erich Kienle (Marketing Manager Cremo), Karin Kägi (Brand Manager), Jörg Amstad (Product Manager). Responsabile a Neum (creazione): Lars Kienle (Gestione del progetto), Joël Wyss e Lars Kienle (Concetto e strategia) . Responsabile presso JBW Media: Julien Witt (Project Management) e Anita Brasi (Media Planning). 

Altri articoli sull'argomento