Havas mette in scena la versatilità della ricotta Hirz

Havas Village Zurich mette in scena la versatilità della ricotta Hirz per Lactalis Suisse e mostra in un breve spot come il prodotto possa essere integrato nella dieta quotidiana.

Dopo che Havas ha realizzato la campagna per gli yogurt Hirz, Lactalis Suisse si è affidata all'agenzia di Zurigo anche per la ricotta Hirz. La base della nuova campagna è stata una ricerca di mercato appositamente condotta, che ha generato importanti approfondimenti sui consumatori e sull'utilizzo dei prodotti.

L'indagine ha dimostrato che la ricotta Hirz è un prodotto molto apprezzato dalle famiglie svizzere ed è in linea con le attuali tendenze nutrizionali. Per aumentare ulteriormente il desiderio di ricotta, l'applicazione e i vantaggi del prodotto sono stati posti al centro della comunicazione.

L'attuale campagna per la ricotta di Hirz si basa quindi sulla diversità del prodotto su vari canali e mostra come la ricotta di Hirz possa essere integrata nell'alimentazione quotidiana, sia direttamente dalla tazza, sia nelle insalate o nelle prelibatezze da forno.

Lo spot di 10 secondi sarà trasmesso dalla televisione svizzera e trasmesso in streaming online.


Cliente: Lactalis Nestlé Fresh Products Svizzera. Agenzia: Havas Village Zurigo. Diretto da: Lukas Wälli. Produzione: Rocket Film.

(Visitato 194 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento