Visana vuole fare più esercizio con "Mujingas Challenge" di Komet

Con la campagna della primavera 2022, realizzata dall'agenzia Komet, Visana vuole posizionarsi con maggiore forza come assicuratore malattia che promuove un'attività fisica più sana. A tal fine, lancia la "Mujingas Challenge", in cui la donna svizzera più veloce dovrà inizialmente superare cinque sfide.

Mujingas ChallengeDa tempo il re della lotta Stucki Christian e il velocista Mujinga Kambundji sono ambasciatori del marchio dell'assicurazione sanitaria Visana, con un ruolo di supporto nelle sue pubblicità d'immagine e di protagonista nella popolare serie di vlog "Healthy on the move". Con la campagna nazionale di primavera di quest'anno, Visana vuole ora impegnarsi ancora di più a favore di una maggiore attività fisica e quindi di una migliore salute pubblica, posizionandosi così in modo ancora più chiaro, non da ultimo in vista della prossima stagione dei cambi assicurativi.

A questo scopo, Komet ha sviluppato "Mujingas Challenge", in cui tutta la Svizzera può emulare l'idolo dell'atletica - da una facile corsa a intervalli fino all'ultimo allenamento di box jump. Al centro di tutto questo c'è una pagina di atterraggio dove è possibile registrarsi e ricevere "consigli e trucchi" dall'attuale campione del mondo dei 60m indoor sulle singole sfide in cinque video di un minuto.

Non solo gli assicurati Visana possono guadagnare ulteriori "punti bonus myPoints", ma tutti i partecipanti possono vincere interessanti premi settimanali e vacanze attive come premio principale. Non a caso, anche Stucki Christian partecipa alla "Sfida Mujingas", come si può vedere in uno dei due spot di sensibilizzazione sociale. Inoltre, spot televisivi, tag-ons, annunci online e manifesti specifici per ogni regione attirano l'attenzione del gruppo target amante dell'attività fisica sulla sfida. E, come suggerisce il nome, sempre in prima linea: Mujinga Kambundji.

Il caso di tutti i film della Sito web di Komet.


Responsabile presso Visana: Maurizio Della Mura (Responsabile Comunicazione Marketing), Esther Trüssel (Marketing Specialist), Franziska Lehmann (Marketing Specialist), Leandro Fina (Responsabile Marketing Online), Michèle Leu (Online Marketing Specialist). Responsabile presso Komet: Jeff Gerber (CD), Daniel Müller (Testo), Claudio Parente (AD/Grafica), Timo Brandt (Impaginazione), Corinne Hert (Direttore del servizio clienti), Sascha Michael Schilt (Consulenza). Foto: Rob Lewis. Produzione cinematografica: Maybaum AG; Direttore: Richy Hafner. Online: Nervi. Agenzia di comunicazione: TWmedia e Capture Media.

Altri articoli sull'argomento