Visana vuole fornire più esercizio con "Mujingas Challenge" di Komet

Con la sua campagna di primavera, creata dall'agenzia Komet, Visana vuole posizionarsi più fortemente nel 2022 come una compagnia di assicurazione sanitaria che promuove un esercizio più sano. A questo scopo, lancia la "Mujinga's Challenge", in cui ci sono inizialmente cinque sfide che la donna svizzera più veloce dovrà affrontare.

Mujingas ChallengeDa qualche tempo, il re del wrestling Stucki Christian e il velocista Mujinga Kambundji sono ambasciatori del marchio per la compagnia di assicurazione sanitaria Visana, giocando un ruolo di supporto nei suoi spot di immagine e il ruolo principale nella popolare serie di vlog "Gesund unterwegs". Con la campagna nazionale di primavera di quest'anno, Visana vuole ora impegnarsi ancora di più per una maggiore attività fisica e quindi per una migliore salute pubblica, e quindi posizionarsi ancora più chiaramente - non da ultimo in vista della prossima stagione di cambio dell'assicurazione.

A questo scopo, la Komet ha sviluppato "Mujinga's Challenge", in cui tutta la Svizzera può emulare l'idolo dell'atletica - iniziando con una facile corsa a intervalli e finendo con l'ultimo allenamento di box jump. Al centro della sfida c'è una landing page dove è possibile registrarsi e ottenere "consigli e suggerimenti" dall'attuale campione del mondo dei 60m indoor sulle singole sfide in cinque video di un minuto.

Non solo gli assicurati Visana possono ricevere ulteriori "punti bonus myPoints", ma tutti i partecipanti possono vincere interessanti premi settimanali e vacanze attive come premio principale. Non c'è da stupirsi, anche Stucki Christian partecipa alla "Mujinga's Challenge", come si può scoprire in uno dei due spot di sensibilizzazione sociale. Inoltre, gli spot televisivi, i tag-on, gli annunci online e i manifesti specifici per ogni regione attirano l'attenzione del gruppo target attento all'esercizio fisico sulla Challenge. E - come suggerisce il nome - sempre nel vivo: Mujinga Kambundji.

Il caso di tutti i film sulla Sito web della Komet.


Responsabile di Visana: Maurizio Della Mura (responsabile delle comunicazioni di marketing), Esther Trüssel (specialista di marketing), Franziska Lehmann (specialista di marketing), Leandro Fina (responsabile del marketing online), Michèle Leu (specialista di marketing online). Responsabile alla Komet: Jeff Gerber (CD), Daniel Müller (Testo), Claudio Parente (AD/Grafica), Timo Brandt (DTP), Corinne Hert (Client Service Director), Sascha Michael Schilt (Consulenza). Foto: Rob Lewis. Produzione di film: Maybaum AG; Direttore: Richy Hafner. Online: Nervi. Agenzia per i media: TWmedia e Capture Media.

(Visitato 409 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento