Cordiali saluti è in servizio per lo Stapo Winterthur

Per sostenere la Stapo Winterthur nel reclutamento di nuovi dipendenti, Friendly Greetings ha creato una campagna mirata.

Freundliche Grüsse

La polizia municipale di Winterthur ha Assunzione di nuovi dipendenti ha chiesto l'aiuto dell'agenzia di Zurigo. Anche quest'anno l'obiettivo è quello di raggiungere il livello minimo del corpo.

Tuttavia, la ricerca di candidati idonei che vogliano formarsi per la professione di poliziotto si è rivelata insidiosa in passato. I requisiti sono elevati. Spesso i candidati non possiedono le necessarie conoscenze della lingua tedesca, la capacità di comunicare in modo adeguato, una personalità stabile o le necessarie capacità atletiche.

Sulla base di questi e altri criteri, è stata sviluppata una campagna con titoli puntuali per comunicare in modo affascinante i diversi requisiti dei futuri agenti di polizia.

Da lunedì, i soggetti sono visibili nell'area di Winterthur sui classici cartelloni pubblicitari, sui pannelli elettronici, sui rimorchi degli autobus e sugli adesivi delle auto della polizia. Inoltre, la campagna si svolge online su tutti i canali sociali con animazioni e annunci sociali.


Responsabile della Polizia municipale di Winterthur: Michael Wirz (responsabilità generale), Sarah Paul (gestione del progetto). Responsabile presso Cordiali saluti: Pascal Deville, Samuel Textor, Marion Schwager (responsabilità generale), Christian Stüdi, Norihito Iida (direzione creativa), Laura Leuenberger (grafica), Sarah Winker (consulenza).

Altri articoli sull'argomento