Design o flessibilità? KSP pone a Volkswagen una scelta

Vivere la vita di tutti i giorni in modo nuovo, sia che si tratti di stile con la Taigo completamente digitale, sia che si tratti di comfort con la T-Cross variabile. Nell'attuale campagna, KSP presenta i SUV crossover compatti di Volkswagen.

Con i claim "Più design per la vita di tutti i giorni" e "Più flessibilità per la vita di tutti i giorni", i due modelli Taigo e T-Cross si differenziano chiaramente l'uno dall'altro e si posizionano in modo orientato al gruppo target.

La nuova Taigo, con il suo design da coupé sportivo, è progettata per ispirare con il suo stile di vita e la sua intelligenza digitale, mentre la T-Cross è dotata di interni versatili e di un ampio equipaggiamento.

Inoltre, la domanda centrale "Design o flessibilità?" e un breve test della personalità sulla landing page del modello dovrebbero aiutare a trovare il compagno perfetto per la vita quotidiana.

Per generare consapevolezza, l'agenzia lavora con singoli soggetti che si concentrano sui rispettivi vantaggi dei modelli. La campagna comprende stampa, digitale e social media. Vengono utilizzati anche materiali pubblicitari delle concessionarie.


Responsabile presso AMAG Import, Volkswagen: Melanie Felder (Team Leader Marketing Communication), Diana Rizzo (Marketing Communication Manager). Responsabile presso KSP: Alba Rau (Direzione artistica), Stephanie Waldvogel (Creazione di contenuti, redazione), Céline Goldschmid (Grafica), Barbara Sarras (Testo), Andrea Heller, Nina Wildhaber (Consulenza), Daniel Krieg (Strategia e direzione creativa), Ansichtsache (Redazione immagini), MediaCom (Media), Swiss Online Publishing (Social Media).

Altri articoli sull'argomento