Design o flessibilità? KSP presenta a Volkswagen una scelta

Vivi la vita di tutti i giorni in un modo nuovo - che sia elegante con il Taigo completamente digitale o comodo con il T-Cross variabile. Nella campagna attuale, KSP presenta i SUV crossover compatti di Volkswagen.

Con i claim "Più design per la tua vita quotidiana" e "Più flessibilità per la tua vita quotidiana", i due modelli Taigo e T-Cross sono chiaramente differenziati l'uno dall'altro e posizionati per soddisfare il gruppo target.

La nuova Taigo con il suo design da coupé sportivo è progettata per ispirare con il suo stile di vita e l'intelligenza digitale, e la T-Cross è dotata di un interno versatile e di una ricchezza di attrezzature.

Inoltre, la domanda centrale "Design o flessibilità?" e un breve test della personalità sulla landing page del modello hanno lo scopo di aiutare a trovare il compagno perfetto per la vita quotidiana.

Per generare consapevolezza, l'agenzia lavora con singoli soggetti che si concentrano sui rispettivi benefici dei modelli. La campagna include stampa, digitale e social media. Viene utilizzato anche il materiale pubblicitario dei concessionari.


Responsabile presso AMAG Import, Volkswagen: Melanie Felder (Team Leader Marketing Communication), Diana Rizzo (Marketing Communication Manager). Responsabile a KSP: Alba Rau (direzione artistica), Stephanie Waldvogel (creazione di contenuti, editing), Céline Goldschmid (grafica), Barbara Sarras (testi), Andrea Heller, Nina Wildhaber (consulenza), Daniel Krieg (strategia e direzione creativa), Ansichtsache (image editing), MediaCom (media), Swiss Online Publishing (social media).

(Visitato 277 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento