Neuzeichen e la Clinica Schulthess portano nuova gioia al movimento

L'agenzia Neuzeichen ha lanciato l'attuale campagna della Clinica Schulthess con il messaggio centrale "Nuova gioia nel movimento".

Schulthess Klinik

L'obiettivo principale della Clinica Schulthess è quello di utilizzare metodi moderni, invasivi e conservativi, per ripristinare la mobilità dei pazienti e fornire loro un sollievo duraturo dal dolore.

Il claim "Nuova gioia di muoversi" è stato sviluppato partendo dall'idea di base che con l'aiuto della Clinica Schulthess il dolore sparisce e arriva la libertà di movimento. In combinazione con il sottotitolo "I vostri specialisti in ortopedia", il claim costituisce la base della futura comunicazione della Clinica Schulthess.

Neuzeichen lancia questo messaggio in una nuova campagna con oltre 15 motivi. I diversi soggetti mostrano la naturalezza del meccanismo di movimento in ogni fascia d'età, sia durante una passeggiata, un'escursione o durante lo sport. Tutti i soggetti della campagna possono essere localizzati con precisione anche dal punto di vista geografico. Ad esempio, le immagini mostrano la Dolderbahn di Zurigo, che serve come punto di partenza per passeggiate, escursioni o slittate durante tutto l'anno.


Responsabile presso Neuzeichen.chChristian Carpino (Chief Creative Officer), Jan Weber e Felix Heinen (Creative Director & Designer), Saskia Ciliberto (Project Assistant e Coordination), Beni Krieger (Text Producer).

Altri articoli sull'argomento