Yuni lancia una campagna multicanale per Seiler Jeweller

Citazioni che affermano la vita, personalità forti e creazioni individuali di orologi e gioielli: Yuni Kommunikation e Steigertext fanno brillare Seiler Juwelier nella campagna multicanale in corso.

Per la prima volta, il gioielliere di Basilea, il cui negozio online contiene circa 7.000 creazioni di gioielli e orologi, comunica con una campagna multicanale ad ampio raggio realizzata da Yuni Kommunikation e Steigertext.

La campagna celebra l'individualità della fedele clientela di Seiler Juwelier: le citazioni ispiratrici vogliono esprimere la gioia di vivere - e incoraggiare le persone a mostrarla. Le misure sono accompagnate dal nuovo claim aziendale "Desirably different".

La campagna può attualmente essere vista su varie superfici OOH a Basilea e dintorni, in media cartacei selezionati e digitalmente su vari portali di notizie svizzeri. Le attività dei POS e i post sui canali interni dei social media completano il mix di comunicazione.


Responsabile della gioielleria Seiler: Alexander Seiler (proprietario), Bianca Sawas (responsabile marketing). Responsabile presso yuni kommunikation: Carmen Baumgärtner (direttore creativo) e Leila Merkofer (direttore artistico). Responsabile di Steigertext: Tanja Steiger (testo e concetto).

(Visitato 129 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento