Yuni lancia una campagna multicanale per Seiler Jeweller

Citazioni di vita, personalità forti e creazioni individuali di orologi e gioielli: Yuni Kommunikation e Steigertext fanno brillare Seiler Juwelier nell'attuale campagna multicanale.

Yuni lanciert Multichannel-Kampagne für Seiler Juwelier

Per la prima volta, il gioielliere di Basilea, il cui negozio online contiene circa 7000 creazioni di gioielli e orologi, comunica con un'ampia campagna multicanale realizzata da Yuni Kommunikation e Steigertext.

La campagna celebra l'individualità della fedele clientela di Seiler Juwelier: le citazioni ispirate intendono esprimere la gioia di vivere e incoraggiare le persone a mostrarla. Le misure sono accompagnate dal nuovo claim aziendale "Desirably different.

La campagna è attualmente visibile su diverse superfici OOH a Basilea e dintorni, su alcuni mezzi di stampa selezionati e in digitale su diversi portali di informazione svizzeri. Attività POS e post sui canali social media interni completano il mix di comunicazione.


Responsabile della gioielleria Seiler: Alexander Seiler (proprietario), Bianca Sawas (responsabile marketing). Responsabile presso yuni kommunikation: Carmen Baumgärtner (direttore creativo) e Leila Merkofer (direttore artistico). Responsabile presso Steigertext: Tanja Steiger (testo e concetto).

Altri articoli sull'argomento