Bold mette gli occhiali rosa al QoQa

L'app per lo shopping QoQa, conosciuta soprattutto al di là del Röstigraben, si sta concentrando maggiormente sul pubblico di lingua tedesca in Svizzera. L'agenzia bernese Bold è responsabile di una presentazione tagliente come un rasoio.

Bold setzt QoQaLa piattaforma della Svizzera francese ha una comunità vivace e un'offerta limitata di prodotti ogni giorno. Per essere sicuri di non perderli, è necessario tenere d'occhio QoQa, ovvero dare un'occhiata all'app ogni giorno.

Bold ha tradotto giocosamente questo fatto in immagini animate in cui gli acquirenti indossano il logo QoQa come occhiali sul naso. Con la campagna "Shoppingperlen für Durchblicker" (perle di shopping per chi ci vede attraverso), l'app, già affermata nella Svizzera francese, vuole finalmente conquistare la Svizzera tedesca.

Bold ha messo in scena il logo QoQa senza inutili bla-bla come accessorio per i giovani attenti ai dettagli. Così che QoQa non sarà presto solo sul naso di tutti, ma anche sulle labbra di tutti.

Le brevi clip possono essere visualizzate su e-panel e e-board in ambienti ad alto traffico, come annunci video, display e social media, e sotto forma di inserzioni pubblicitarie su piattaforme di notizie della Svizzera tedesca ad alto raggio.


Responsabile presso QoQa Services: Nina Bühlmann, Line Labie, Mathieu Pereira, Christoph Karcher. Agenzia responsabile: In grassetto. Fotografia: Fabian Hugo.

Altri articoli sull'argomento