Bold mette gli occhiali rosa sul QoQa

L'app di shopping QoQa, conosciuta soprattutto dall'altra parte del Röstigraben, si concentra maggiormente sul pubblico di lingua tedesca in Svizzera. L'agenzia bernese Bold è responsabile di una presentazione tagliente come un rasoio.

Bold setzt QoQaLa piattaforma della Svizzera francese ha una comunità vivace e prodotti limitati in offerta ogni giorno. Per essere sicuro di non perderti, devi tenere d'occhio QoQa - in altre parole, dai un'occhiata all'app ogni giorno.

Bold ha tradotto giocosamente questo fatto in immagini animate in cui gli acquirenti indossano il logo QoQa come occhiali sul naso. Con la campagna "Shoppingperlen für Durchblicker" (perle di shopping per coloro che possono vedere attraverso), l'applicazione, che è già affermata nella Svizzera francese, vuole ora finalmente conquistare la Svizzera tedesca.

Bold ha messo in scena il logo QoQa senza inutili bla bla come un accessorio per i giovani con un occhio al dettaglio. Così che il QoQa sarà presto non solo sul naso di tutti, ma anche sulle labbra di tutti.

I brevi clip possono essere visti su e-panel e e-board in ambienti ad alto traffico, come annunci video, display e social media, e sotto forma di advertorial su piattaforme di notizie della Svizzera tedesca ad alta portata.


Responsabile di QoQa Services: Nina Bühlmann, Line Labie, Mathieu Pereira, Christoph Karcher. Agenzia responsabile: In grassetto. Fotografia: Fabian Hugo.

(Visitato 403 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento