Home Zurich lancia il novembre nero per Wingo

Nell'attuale campagna per il gestore di telefonia mobile, Heimat Zürich fa spiegare a Charles Nguela perché quest'anno il Black Friday di Wingo è più lungo.

Heimat Zürich

Per quest'anno, Wingo sta estendendo senza troppi complimenti la mega giornata di shopping "Black Friday" a un mese intero. Charles Nguela spiega il "Black November" con i suoi "Black November Deals" nell'attuale filmato della campagna. Il testimonial di Wingo questa volta interpreta se stesso e pronuncia alcune battute speciali come uno stand-up comedian di fronte a una platea inferocita.

Oltre al filmato televisivo e cinematografico e alla campagna di affissione, il pacchetto di misure per le "Wingo Black November Deals" comprende anche formati di filmati online come gli annunci bumper, che riassumono le offerte di 30 giorni in sei secondi.

I soggetti DOOH hanno rappresentato una sfida speciale per Charles Nguela: Il comico doveva rimanere in silenzio per almeno dieci secondi.

Per gli annunci di storie, Nguela usa uno smartphone come palcoscenico.


Agenzia responsabile: Casa Zurigo. Produzione cinematografica: Film splendente. Diretto da: Maximilian Speidel. Produzione fotografica: Sebahat Film + Photo. Fotografia: Dan Cermak. CGI: Sud-t. Media: Mediaschneider & Hoy.

Altri articoli sull'argomento