FS Parker continua la campagna "Two Creatives One Kitchen" per Siemens

Per Siemens studioLine, l'agenzia di Zurigo FS Parker ha sviluppato la campagna "Two Creatives One Kitchen" come agenzia principale per la seconda volta. Quest'anno, il design industriale ha incontrato l'arte culinaria.

Nella continuazione di quest'anno di "Two Creatives One Kitchen by Siemens studioLine", due creativi si incontrano di nuovo e creano una simbiosi emotiva di design e arte culinaria. Sabrina Cipolla, Food Artist & Private Chef, e Alfredo Häberli, Industrial Designer, hanno messo le carote al centro della loro creatività nel loro progetto comune. Per rendere possibili le creazioni culinarie, sono stati progettati dieci nuovi utensili da cucina. Il risultato sono tre piatti, ognuno dei quali racconta la propria storia.

La campagna Two Creatives One Kitchen di quest'anno è un po' più personale di quella dell'anno scorso, secondo FS Parker. Il consumatore è più vicino all'azione. I protagonisti sono stati catturati nel loro ambiente familiare per illuminare la preparazione della collaborazione e il viaggio.

"Al fine di attrarre architetti e privati con una particolare affinità per il design, abbiamo fortemente orientato il processo creativo ai valori della Siemens come l'innovazione e il design. Tuttavia, non volevamo solo mostrare un design accattivante, ma soprattutto attirare l'attenzione attraverso lo storytelling", Selina Dermon, Key Account Director di FS Parker, descrive le considerazioni strategiche dietro la campagna.

"La sfida di mettere in scena una cucina di design senza ricreare una situazione di cucina convenzionale o produrre uno spot classico era particolarmente interessante", aggiunge Michaela Aerne, Project Manager di FS Parker. Le riprese hanno avuto luogo nel Siemens StudioLine Loft a Berlino. La campagna è in corso da metà ottobre e sarà mostrata fino alla fine di dicembre.


Responsabile a BSH: André Franz (responsabile del marketing), Susanne Mang (brand manager). Responsabile presso FS Parker: Beni Franz (CD), Toni Pihlaja (AD, Motion Design), Jonas Bürgi (Design), Bettina Schlichter (Design, Testo), Maree De Francesco (Foto), Selina Dermon, Michaela Aerne (Project Management), Christoph Schmidt (Consulenza). Film: Janic Halioua.

(Visitato 211 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento