Mars Svizzera lancia una campagna per i rifugi per animali in occasione della Giornata mondiale degli animali

Nell'ambito della Giornata Mondiale degli Animali del 4 ottobre, Mars, Coop e la Protezione Animali Svizzera STS promuovono l'adozione di animali dai rifugi. Un video di sensibilizzazione sarà proiettato in 180 negozi Interdiscount, negli showroom Microspot.ch e online su Coop.ch e Microspot.ch in tutta la Svizzera.

Mars

Per la terza volta consecutiva La campagna di Marte Svizzera si concentra sull'adozione di animali provenienti da rifugi gestiti dalle sezioni della Protezione Animali Svizzera STS. Spesso questi animali impiegano più tempo a trovare una nuova casa, poiché gli animali provenienti dall'estero e quelli da allevamento sono preferiti da molti futuri proprietari di animali domestici. La situazione dovrebbe cambiare: Con il motto "Dare una casa agli animali", il rifugio per animali viene portato ancora una volta nel centro commerciale e quindi tra i consumatori.

Dal 4 al 10 ottobre, un totale di 22 animali senza tetto sarà presentato sugli schermi televisivi e online su Coop.ch in circa 180 negozi Interdiscount in tutta la Svizzera. Inoltre, dal 20 settembre al 24 ottobre i ritratti degli animali saranno esposti in tutti gli showroom Microspot.ch e online su Microspot.ch. I profili degli animali sono disponibili sul sito web Giornata mondiale degli animali.ch per trovare.

Quasi tutti gli animali adottati nelle campagne precedenti

Secondo Mars Svizzera, la campagna degli ultimi due anni è stata un successo: quasi tutti gli animali presentati dai rifugi Rosel (Brügg BE), an der Ron (Root LU) e Strubeli (Volketswil ZH) hanno trovato una nuova casa durante o poco dopo il periodo della campagna.

Altri articoli sull'argomento