Jung von Matt Limmat: lo sport preferito incontra lo snack preferito

Durante gli Europei di calcio, Zweifel accompagna gli svizzeri* con snack per le ore più snervanti e mostra quanto le patatine e il calcio abbiano in comune in una campagna TVC e online realizzata da Jung von Matt Limmat.

La produzione di patatine fritte è una cosa da esperti. Proprio come giocare a calcio a livello di campionato europeo. Ecco perché la fabbrica di chip Zweifel ha bisogno anche di recensioni delle partite durante l'intervallo, di prove video e di sintesi dopo le partite di successo. L'attuale campagna del produttore di chip Zweifel mostra esattamente come funziona.

Concentrarsi, concentrarsi, concentrarsi

"Prima Kezz, poi Provençale e poi Paprika": con grande concentrazione, l'esperto di chip spiega al suo team come dovrebbe essere la formazione della partita di oggi. Non molto diverso da quello che accade durante una partita di calcio. E anche gli altri due spot che da venerdì andranno in onda in tutta la Svizzera intorno alle partite dei Campionati Europei, in TV e online, vogliono essere una prova: lo sport di squadra preferito dalla Svizzera e gli snack Zweifel hanno in comune più di quanto si possa pensare.

Brandy all'arancia, produzione verde

La produzione degli spot è stata realizzata con Who's Mcqueen Picture e in base alle linee guida "Greenproduction" della Swissfilm Assocation. "Greenproduction" sostiene i registi a produrre in modo rispettoso del clima. Uno degli obiettivi era quello di mantenere le riprese con gli esperti di chip completamente neutrali dal punto di vista climatico. A causa delle restrizioni di Covid, l'obiettivo non è stato pienamente raggiunto, ma: "L'intera troupe ha acquisito un'esperienza preziosa per le riprese future e siamo stati tutti particolarmente sensibilizzati sul tema ancora una volta", afferma Annette Häcki, direttore creativo esecutivo di Jung von Matt Limmat.

 


Responsabile in caso di dubbio: Gina Chiellino (Marketing Coordinator), Marina Domazet (Digital Media & Content Manager), Pia Gaube (Media & Project Manager), Marc Brändli (Digital Marketing Manager), Philip Honegger (Head of Marketing & Communications). Responsabile presso Jung von Matt Limmat: Cla Campell (Testo), Luca Schneider (Direzione artistica), Ian Musgrove (Design grafico), Florence Scherer, Anne Muhl (Strategia), Melissa Diday, Marcel Walzl (Project Management), Annette Häcki (Direttore creativo esecutivo), Cyrill Hauser (Chief Client Officer). Responsabile presso Jung von Matt Services: Pepe Kägi, Lisa Moser (realizzazione dei media). Responsabile per Mediaschneider: Janine Nussbaumer (Direttore del servizio clienti), Anna Perez (Consulente senior). Responsabile per TW Media: Christoph Welti (Direttore Media), Loredana Preite (Media Planner). Responsabile per WL'immagine di Mcqueen di Ho: Kay Kienzler (Regista), Jan Mettler (DOP), Clemens Petersson (EP), Karl Sigudarson (Line Producer), Adrian Weber, Kevin Vogel (Post Supervisor). Produzione: BLOOP. Sound & Music (registrazione vocale e mix), Stefan King (color grading), Mirjam Kluka (fotografia), Katrin Lohman/Visualeyes International (produzione fotografica).

Altri articoli sull'argomento