Ruf Lanz e la VBZ arrivano con i nuovi sujet per l'inaugurazione

Dal 1° giugno la vita a Zurigo riprende. VBZ e Ruf Lanz proseguono quindi l'attuale linea pubblicitaria delle linee di tram e autobus.

Dopo la riapertura dei negozi il 1° marzo e delle terrazze dei ristoranti il 19 aprile, ora si passa alla fase successiva: a partire dal 1° giugno, i ristoranti e i bar potranno nuovamente servire gli ospiti all'interno. Inoltre, con le temperature più miti, il lago, il fiume e le piscine all'aperto di Zurigo meritano finalmente una visita.

La VBZ e la sua agenzia principale Ruf Lanz reagiscono al passo inaugurale con una linea pubblicitaria creata interamente con le linee di tram e autobus di Zurigo e i loro colori tipici. Per l'occasione, la campagna è stata integrata con i nuovi motivi "Bar" e "Badis". Inoltre, i motivi esistenti sono stati riscritti per riflettere la nuova situazione.

Per accompagnare gli annunci a pagina intera e i manifesti, vengono utilizzate versioni animate sui social media e sui cartelloni digitali.


Responsabile di VBZ: Silvia Behofsits (responsabile della comunicazione aziendale), Florence Craman (project manager della comunicazione aziendale). Responsabile presso Ruf Lanz: Markus Ruf (Direzione creativa), Catherine Martin (Direzione artistica), Markus Ruf (Testo), Armin Arnold (Impaginazione), Miro Poffa (Consulenza). Illustrazioni: Catherine Martin. Motion Design: RoDo Works, Roger Koller, Gregor Szabo.

Altri articoli sull'argomento