UMB e Arosa lanciano una campagna estiva comune in co-branding

All'inizio della settimana è stata lanciata la campagna estiva congiunta di Arosa Turismo e del fornitore di servizi informatici UMB. Lo slogan "Creare tempo" è al centro della campagna ed è stato visualizzato in una campagna di co-branding. La campagna comprende manifesti e spot televisivi.

L'ente turistico grigionese e il fornitore di servizi informatici di Cham collaborano strettamente da oltre dieci anni. Lo slogan dell'UMB "creare tempo" non è solo una frase ad effetto, ma il programma. Nel 2020 sono stati creati dei pacchetti vacanza nell'ambito delle "Storie d'estate in Svizzera". L'offerta è stata molto apprezzata. Numerosi colleghi dell'UMB hanno trascorso le loro vacanze estive ad Arosa.

Ora la collaborazione fa un ulteriore passo avanti con la nuova campagna di co-branding. La campagna prevede diverse misure di comunicazione su stampa e online. Il messaggio sarà riprodotto in post sui social media, manifesti e spot televisivi. Per Marion Schmitz, vicedirettore del turismo e responsabile del marketing e della comunicazione di Arosa Turismo, questa implementazione è un esempio impressionante di come il partenariato di destinazione esistente possa essere utilizzato in modo efficace per entrambe le parti. "Possiamo aumentare la nostra portata grazie alla campagna congiunta. Questo co-branding è una situazione vantaggiosa per entrambe le parti. Lo slogan "creare tempo" è associato alle emozioni. Rimane impresso nella mente delle persone e fornisce un'ispirazione diretta".

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