Contexta lancia la nuova campagna del marchio Appenzeller

Mentre la ricetta del suo gusto rimane segreta, la ricetta del successo della pubblicità dell'Appenzeller è un segreto aperto: una banca, tre silenziosi casari alpini e l'Appenzeller Schalk. Altre tre icone fanno la loro comparsa nell'attuale campagna di Contexta.

Uwe Ochsenknecht ci ha provato. I turisti tedeschi, muniti delle migliori attrezzature per l'escursionismo e di molta persuasione, ci hanno provato. Per quasi due decenni. Invano. I tre casari alpini dell'Appenzello, con le loro giacche rosse, nel bellissimo Appenzellerland, non rivelano il segreto del formaggio.

Ora tre nuove personalità si cimentano in questo compito quasi impossibile: Marilyn Monroe, Charlie Chaplin e Sherlock Holmes. Si buttano nella mischia. Riusciranno a svelare il segreto del formaggio ai volitivi guardiani? La risposta si può vedere nell'attuale campagna televisiva di Contexta per Appenzeller.

La campagna crossmediale è andata in onda lunedì su TV e web TV, su manifesti e social media in Svizzera e Germania.


Responsabile presso SO Appenzeller Käse: Rudolf Hegg (responsabile promozione vendite e marketing), Raphael Koller (project manager marketing online). Agenzia capofila responsabile: Contexta. Produzione: Storie; Regia: Flurin Giger, Direttore della fotografia: Silvan Giger, Musica: Adrian Frutiger & Maurizio Bergmann, Sound Design/Mix: TonstudioZ, Colorista: Yves Roy Vallaster, Produttore esecutivo: Yves Bollag. Line Producer: Karl Sigudarson, Supervisore alla post-produzione: Chenyi Yu. Media: Mediasschneider Bern.

Altri articoli sull'argomento