Galaxus celebra l'estate con 23 nuovi soggetti OOH

Nella continuazione della campagna out-of-home intorno ai prodotti di Galaxus, viene messa in scena la gamma di prodotti estivi del rivenditore online.

23 soggetti sono stati esposti nella Svizzera occidentale e tedesca da lunedì. I prodotti esposti sono tutti estivi, come esche da pesca, cucchiai da ghiaccio, bottiglie di ketchup e binocoli. "Con i prodotti selezionati, che non sono comuni, vogliamo mostrare l'ampiezza della nostra gamma di prodotti e ispirare le attività estive", afferma Jill Wanner, project manager della campagna. Come al solito, il numero di articoli di ogni categoria è visibile sui manifesti.


Responsabile di Digitec Galaxus: Martin Walthert (Chief Marketing Officer), Flurin Spring (Creative Director), Alessandro Thüler (Art Director), Ursina Grimm (Head of Brand Management), Jill Wanner (Project Management & Brand Management), Sven Mathis (Graphic Design), Severin Keller (Digital Media Design), Luca Giugliano (Digital Marketing), Gesine Hauder (Media Planning), Anne Chapuis (French Translation). Responsabile della fotografia di prodotto Focus: Cathrin Schön (Fotografia).

(Visitato 499 volte, 1 visite oggi)

Altri articoli sull'argomento