Galaxus festeggia l'estate con 23 nuovi soggetti OOH

Nella continuazione della campagna out-of-home sui prodotti Galaxus, viene messa in scena la gamma di prodotti estivi del rivenditore online.

23 soggetti sono esposti da lunedì nella Svizzera occidentale e tedesca. Sono esposti articoli legati all'estate, come esche da pesca, cucchiai da ghiaccio, bottiglie di ketchup e binocoli. "Con i prodotti selezionati, che non sono comuni, vogliamo mostrare l'ampiezza della nostra gamma di prodotti e ispirare le attività estive", afferma Jill Wanner, project manager della campagna. Come di consueto, il numero di articoli della rispettiva categoria è visibile sui manifesti


Responsabile presso Digitec Galaxus: Martin Walthert (Chief Marketing Officer), Flurin Spring (Creative Director), Alessandro Thüler (Art Director), Ursina Grimm (Head of Brand Management), Jill Wanner (Project Management & Brand Management), Sven Mathis (Graphic Design), Severin Keller (Digital Media Design), Luca Giugliano (Digital Marketing), Gesine Hauder (Media Planning), Anne Chapuis (Traduzione francese). Responsabile della fotografia dei prodotti Focus: Cathrin Schön (fotografia).

Altri articoli sull'argomento