Cordiali saluti per Swiss Olympic e Migros Fitness: i giovani dimostrano la loro forza

"Be all kinds of strong": con una campagna coraggiosa, il programma di prevenzione "cool and clean" di Swiss Olympic in collaborazione con Migros Fitness si rivolge a un target giovane. L'allenamento fisico è buono, ma l'allenamento delle abilità mentali e sociali è altrettanto importante. L'implementazione è stata fatta da Freundliche Grüsse.

Sei video e sei immagini chiave sono il cuore della comunicazione motivazionale. L'obiettivo è quello di promuovere le capacità di vita e di salute dei giovani. La campagna "Be all kinds of strong" sarà giocata come parte del programma di prevenzione "cool and clean" e dovrebbe essere ripetuta per diversi anni. La campagna è sostenuta da Swiss Olympic come organizzazione ombrello dello sport svizzero e da Migros Fitness come partner ufficiale. Grazie a questa cooperazione, la campagna out-of-home sarà presto visibile in tutte le filiali Migros Fitness.

Dopo un processo di selezione, l'agenzia Freundliche Grüsse è stata incaricata della realizzazione. L'agenzia di Zurigo ha arruolato l'aiuto del giovane regista e fotografo Burak Erinmez. Il suo linguaggio visivo è destinato a riflettere autenticamente l'atteggiamento del gruppo target verso la vita e a raggiungere i giovani all'altezza degli occhi. La campagna si svolgerà anche sui canali Facebook e Instagram di "cool and clean" e Migros. I link sono forniti alla pagina di destinazione Coolandclean.chche presenta dieci abilità di vita basate su esempi concreti della vita dei giovani e suggerisce suggerimenti su come rafforzarle. Un concorso all'inizio della campagna è destinato a garantire un ulteriore coinvolgimento.


Responsabile a Swiss Olympic/ "fresco e pulito": Marc Schumacher, Franziska Wehrle, Adrian von Allmen (responsabilità generale); Daria Bohli, Dunja Anken (gestione del progetto); Nina Heyder, Annina Krähenbühl, Colin Cuvit (sito web); Cristina Cinieri (traduzioni); Gian-Carlo Schmid (partner). Responsabile di Migros Fitness: Marcus Schwedhelm (responsabilità generale), Andreas Cadisch (gestione del progetto), Jennifer Rathgeb (sito web e traduzioni). Responsabile per i saluti amichevoli: Pascal Deville, Samuel Textor (responsabilità generale), Norihito Iida, Mara Schwegler (direzione artistica), Remo Wyss (grafica), Phillip Gloyer (testo/concept), Bernhard Brungs (testo), Jasmine Segginger, Sarah Winker (consulenza). Produzione di film e foto: Tasty Pictures; Lea Fee (produttore), Burak Erinmez (regista e fotografo), Moritz Reinhart (direttore della fotografia).

(Visitato 530 volte, 1 visite oggi)

Altri articoli sull'argomento