Zimmermann per l'Emmentaler AOP: ciò che rende l'originale l'originale

Nell'attuale campagna del marchio Emmentaler AOP, Zimmermann Communications si concentra sui valori e sui punti di forza unici e vissuti del formaggio.

Zimmermann für Emmentaler AOP

Nel caso dell'Emmentaler AOP, l'etichetta "Originale" è particolarmente stratificata, ampia e basata sulla tradizione. "Originale" è anche la base dell'attuale campagna. Presenta le ragioni e gli argomenti più importanti per cui l'originale è l'originale. Fatti che rendono l'Emmentaler AOP originale, lo distinguono dalla concorrenza e sottolineano il valore e l'unicità del marchio.

L'attuale campagna viene lanciata con diversi materiali pubblicitari digitali e su manifesti di grande impatto ed è supportata da un concetto completo di social media. Tutte le misure fanno riferimento e si collegano al nuovo hub online: il sito web responsive. Emmentaler.swiss utilizza lo "scrollytelling" per accompagnare i visitatori in un viaggio visivo e informativo nel mondo dell'originale.


Responsabile di Emmentaler Svizzera: Stefan Gasser (direttore), Luana Monopoli (responsabile marketing e comunicazione), Sandra Wiedmer (responsabile marketing e comunicazione). Responsabile di Zimmermann Communications: Dominik Mätzener (Managing Director Consulting), Christoff Strukamp (Direzione creativa), Ramon Alder (Direzione artistica), Rolf Zimmermann (Strategy&Media), Florian Bieniek, Lara Cavelti (Project Management). Realizzazione e produzione di materiale pubblicitario digitale: Zimmermann Communications. Hub online di realizzazione e produzione: Weooo, Compresso; Lena Hogekamp (fotografia).

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