Coca-Cola HBC Svizzera e Dreifive lanciano una campagna di employer branding

Coca-Cola HBC Svizzera e Dreifive lanciano insieme la campagna di employer branding #WomenOfCCHBC utilizzando un nuovo formato di annunci su LinkedIn.

Nell'ambito dell'Equal Pay Day 2021, Coca-Cola HBC Svizzera sta lanciando una nuova serie di video "snackable" che ritraggono le dipendenti donne che lavorano in professioni prevalentemente maschili.

La serie di video porta gli utenti dietro le quinte di Coca-Cola HBC Svizzera e permette alle dipendenti di parlare del loro lavoro quotidiano e delle loro esperienze con i ruoli di genere. La serie di video #WomenofCCHBC è stata prodotta per LinkedIn. L'obiettivo è quello di sensibilizzare l'opinione pubblica sui temi della parità di genere attraverso uno storytelling autentico. La campagna mira a generare reach attraverso annunci ottimizzati e innovativi e a mettere le donne dipendenti sotto i riflettori.

Il formato degli annunci di storie di LinkedIn è in fase di beta test

In questa serie di video, Coca-Cola HBC Svizzera e Dreifive hanno utilizzato le nuove Story Ads di LinkedIn, attualmente disponibili solo nella versione beta per un gruppo limitato di inserzionisti nella regione DACH.


Responsabile presso Coca-Cola HBC: Carina Geiger (Employer Branding Specialist presso Coca-Cola HBC Svizzera), Danielle von Rechenberg (External Communications Manager presso Coca-Cola HBC Svizzera), Gilgia Bugno (Apprendista presso Coca-Cola HBC Svizzera). Responsabile presso Dreifive: Marleen Albert (Head of Social Media Zurich), Dylan Hess (Social Media Consultant), Sandro Kohler (Teamlead Art Director Motion & Picture), Bibiana Schwarz (Junior Digital Designer).

Altri articoli sull'argomento