Coca-Cola HBC Svizzera e Dreifive lanciano una campagna di employer branding

Coca-Cola HBC Svizzera e Dreifive stanno collaborando per lanciare la campagna di employer branding #WomenOfCCHBC, utilizzando un nuovo formato di annunci su LinkedIn.

Come parte dell'Equal Pay Day 2021, Coca-Cola HBC Svizzera sta lanciando una nuova serie di video "snackabili" che ritraggono dipendenti donne che lavorano in professioni prevalentemente dominate dagli uomini.

La serie di video porta gli utenti dietro le quinte di Coca-Cola HBC Svizzera e fa parlare le dipendenti donne del loro lavoro quotidiano e delle loro esperienze con i ruoli di genere. La serie di video #WomenofCCHBC è stata prodotta per LinkedIn. L'obiettivo è quello di aumentare la consapevolezza delle questioni di uguaglianza di genere attraverso una narrazione autentica. La campagna ha l'obiettivo di generare reach attraverso annunci ottimizzati e innovativi e di mettere sotto i riflettori le lavoratrici.

LinkedIn Story Ad Format in Beta Test

In questa serie di video, Coca-Cola HBC Svizzera e Dreifive hanno utilizzato i nuovi LinkedIn Story Ads, che sono attualmente disponibili solo in versione beta per un gruppo limitato di inserzionisti nella regione DACH.


Responsabile della Coca-Cola HBC: Carina Geiger (Employer Branding Specialist presso Coca-Cola HBC Svizzera), Danielle von Rechenberg (External Communications Manager presso Coca-Cola HBC Svizzera), Gilgia Bugno (Apprendista presso Coca-Cola HBC Svizzera). Responsabile a Dreifive: Marleen Albert (Head of Social Media Zurich), Dylan Hess (Social Media Consultant), Sandro Kohler (Teamlead Art Director Motion & Picture), Bibiana Schwarz (Junior Digital Designer).

(Visitato 526 volte, 1 visite oggi)

Altri articoli sull'argomento