L'attuale campagna comunitaria di Digitec si basa sulla poesia

La campagna della community di Digitec passa al turno successivo e si concentra sulle recensioni particolarmente poetiche dei prodotti da parte dei clienti.

L'elettronica suscita emozioni, almeno per quanto riguarda la comunità Digitec. Lo dimostrano otto soggetti tedeschi e sei francesi con recensioni liriche dei prodotti.

La campagna si svolge da lunedì al 18 aprile 2021 nella Svizzera tedesca e francese. I soggetti sono visibili su manifesti retroilluminati, manifesti bagnati, scatole appese, pubblicità, banner sui social media e online, e-board e pannelli elettronici.


Responsabile presso Digitec Galaxus: Martin Walthert (Chief Marketing Officer), Flurin Spring (Creative Director), Daniel Kobi (Art Director), Ursina Grimm (Head of Brand Management), Jill Wanner (Project Management & Brand Management), Clémence Censi (Graphic Design), Severin Keller (Digital Media Design), Roberto de Bonis (Digital Marketing), Gesine Hauder (Media Planning), Anne Chapuis (Traduzione in francese). Responsabile della fotografia dei prodotti Focus: Cathrin Schön (fotografia).

Altri articoli sull'argomento