L'attuale campagna della comunità Digitec si basa sulla poesia

La campagna comunitaria di Digitec passa al turno successivo e si concentra su recensioni di prodotti particolarmente poetiche da parte dei clienti.

L'elettronica suscita emozioni - almeno se la Comunità Digitec ha la sua strada. La prova di ciò è fornita da otto soggetti tedeschi e 6 francesi con recensioni di prodotti lirici.

La campagna durerà da lunedì fino al 18 aprile 2021 nella Svizzera tedesca e francese. I soggetti possono essere visti su poster retroilluminati, poster bagnati, scatole sospese, pubblicità, social media e banner online, e-board ed e-panel.


Responsabile di Digitec Galaxus: Martin Walthert (Chief Marketing Officer), Flurin Spring (Creative Director), Daniel Kobi (Art Director), Ursina Grimm (Head of Brand Management), Jill Wanner (Project Management & Brand Management), Clémence Censi (Graphic Design), Severin Keller (Digital Media Design), Roberto de Bonis (Digital Marketing), Gesine Hauder (Media Planning), Anne Chapuis (French Translation). Responsabile della fotografia di prodotto Focus: Cathrin Schön (Fotografia).

(Visitato 968 volte, 1 visite oggi)

Altri articoli sull'argomento