Contenuto e Forma festeggia un piacevole anniversario con Oswald

L'agenzia zurighese Inhalt und Form celebra il 70° compleanno di Oswald con il lancio di una nuova ed esclusiva linea di prodotti.

Lo specialista di spezie e brodi Oswald festeggia il suo settantesimo compleanno. L'anniversario rotondo viene celebrato con un regalo esclusivo ai clienti: il lancio della linea di prodotti "1951". Un riferimento agli inizi dell'azienda.

Per celebrare degnamente l'anniversario e il lancio, Inhalt und Form ha sviluppato un aspetto che sottolinea il processo di produzione tradizionale e artigianale della nuova linea di prodotti.

L'indulgenza viene celebrata in diversi video online, volantini di prodotti e riviste speciali, fino al POS. Inoltre, per l'anno giubilare è stato creato un logo che adornerà tutto il materiale promozionale di Oswald's per tutto l'anno.


Responsabile di Oswald: Christophe Schmidt (Amministratore Delegato), Riccardo Dillier (Responsabile Marketing), Manuela Urban (Responsabile Comunicazione), Lavinia Stecconi (Senior Brand Manager), Katia Lozano (Senior Brand Manager), Sibylle Hasenberger (Brand Manager), Selin Naumov (Junior Communications Manager). Responsabile del contenuto e della forma: Dominik Stibal (CEO), Karin Estermann (Direttore creativo esecutivo), Vasco Bickel (Senior Art Director), Mato Bilic (Motion Designer), Govinda Schmidt (Graphic Designer), Yannick Lippuner (Junior Copywriter), Adriana Sigg (Poylgraph), Manuela Marty (Head of Consulting), Doelkar Monkhar (Project Manager).

Altri articoli sull'argomento