Wirz intrattiene per M-Budget con prezzi e guasti bassi

Wirz ha realizzato una campagna nazionale per M-Budget con molte immagini in movimento. Un totale di sei spot in TV e online, oltre a manifesti e annunci di immagine, comunicano il messaggio: Prezzo basso garantito su tutti i prodotti. Ciò che accade con loro nella vita di tutti i giorni, tuttavia, non è garantito.

Migros_MBudget_Feinwaschmittel_F12

I discount sono più richiesti che mai. Come si fa a far sì che la popolazione svizzera pensi di più a Migros quando si tratta di prezzi bassi? Dando al marchio proprio M-Budget un aspetto diretto e non convenzionale, come è già noto al marchio.

 

Nessuna garanzia nella vita quotidiana

Con il messaggio di Wirz "Prezzo basso garantito. Tutto il resto no", la vita quotidiana è messa in scena con tutte le sue insidie. Dai pantaloni troppo bassi alle lavatrici incontrollabili e ai cani di razza, c'è di tutto. L'unica cosa sicura in tutta la scena sono i prodotti M-Budget e i loro prezzi bassi.

Onesta e diretta: con questi valori e un pizzico di originalità da parte di M-Budget, la comunicazione segue la nuova direzione di Migros. Il nuovo gruppo target di giovani famiglie e single godrà nuovamente dei vantaggi della pubblicità di M-Budget. L'assortimento è stato inoltre ampliato con molti articoli di uso quotidiano, ora disponibili nell'inconfondibile confezione M-Budget, con un design rinnovato. Il look verde e bianco rimane invariato. La campagna è in corso da lunedì in TV, OOH, sulla stampa, online e sui social media.

Migros_MBudget_Entkalker_F12

Responsabile presso MGB: Franziska Coninx (Capo reparto Marchi propri), Marc Zurbrügg (Brand Manager), Valeria Marra (Project Manager Media), Matthias Schneider (Capo reparto Package Design), Graziella Soldini (Project Manager Package Design). Responsabile presso Wirz: Lorenz Clormann, Marcus Josty, Anna Leudolph, Zara Velchev, Evelyn Schellenberg, Adrian Busse (creazione); Erasmo Palomba, Nadja Kilchhofer (produzione dell'agenzia); Vanessa Lehmann-Spalleck, Antonia Sturzeis (consulenza); Thomas Peller, Ruedi Boller, Corinne Räber (realizzazione dei media); Rino Frei (montaggio delle immagini); Nathalie Reichmuth (XLAB). Responsabile a Hillton (produzione cinematografica): Luca Zurfluh, Jannis Davi (Montaggio); Luca Zurfluh (Regista); Rafael Kistler (Direttore della fotografia); Jingle Jungle (Colonna sonora); Martina Meier (Fotografa). Responsabile presso Dentsu Svizzera e Webrepublic: Jannis Fatseas (Dentsu), Marc von Büren (Dentsu), Stefanie Bronhofer (Dentsu), Romana Thoma (Dentsu), Meret Jean-Petit (Webrepublic).

Altri articoli sull'argomento