Erdmannpeisker e Swisslos rendono felici le notti bianche

Oltre al Million Ticket, ci sono altri gratta e vinci di Swisslos che possono essere regalati durante il periodo natalizio. Erdmannpeisker ha messo in scena questa novità con una nuova campagna natalizia 2020.

winachten-erdmannpeisker

Nella campagna, quattro biglietti della lotteria della vasta gamma Swisslos sono animati in 3D in modo divertente e simpatico. Con una coreografia, i biglietti della lotteria danzano nella testa delle persone e vogliono ricordare che i gratta e vinci sono un buon regalo.

Gli spot sono utilizzati come pannelli elettronici, sulla TV dei passeggeri e nei POS. Inoltre, sulla base dello spot è stato generato un key visual che è stato adattato alla stampa per i POS o ai mezzi pubblicitari digitali.

winachten-erdmannpeisker-1

Responsabile della Lotteria Nazionale Intercantonale Svizzera: Rolf Kunz (Responsabile Marketing e Distribuzione), Anouk Grünert (Responsabile Gestione Prodotti Lotti), Daniela Zwick (Gestione Prodotti Lotti). Responsabile presso Erdmannpeisker: Gabriel Peisker (direzione creativa), Patrick Fawer, Jenny Ziörjen (direzione artistica), Rainer Neusius (consulenza). Responsabile di Markenfilm: Ulrich Scheper (produttore esecutivo), Christoper Graage (produttore digitale).

Altri articoli sull'argomento