Erdmannpeisker e Swisslos rendono felici le notti bianche
Oltre al Million Ticket, ci sono altri gratta e vinci di Swisslos che possono essere regalati durante il periodo natalizio. Erdmannpeisker ha messo in scena questa novità con una nuova campagna natalizia 2020.

Nella campagna, quattro biglietti della lotteria della vasta gamma Swisslos sono animati in 3D in modo divertente e simpatico. Con una coreografia, i biglietti della lotteria danzano nella testa delle persone e vogliono ricordare che i gratta e vinci sono un buon regalo.
Gli spot sono utilizzati come pannelli elettronici, sulla TV dei passeggeri e nei POS. Inoltre, sulla base dello spot è stato generato un key visual che è stato adattato alla stampa per i POS o ai mezzi pubblicitari digitali.

Responsabile della Lotteria Nazionale Intercantonale Svizzera: Rolf Kunz (Responsabile Marketing e Distribuzione), Anouk Grünert (Responsabile Gestione Prodotti Lotti), Daniela Zwick (Gestione Prodotti Lotti). Responsabile presso Erdmannpeisker: Gabriel Peisker (direzione creativa), Patrick Fawer, Jenny Ziörjen (direzione artistica), Rainer Neusius (consulenza). Responsabile di Markenfilm: Ulrich Scheper (produttore esecutivo), Christoper Graage (produttore digitale).